|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Dopo la formattazione quali driver devo installare?
Ho un portatile Compaq Presario R3000 con processore celeron
Ho appena formattato e installato Windows XP. Mi chiedevo quali driver devo installare, sul sito della compaq ci sono solo quelli del touchpad e della wlan Quelli della scheda video li trovo sul sito della Ati, ma i driver per chipset e roba simile dove li trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
pui scegliere anche il "software language". Leva italiano e metti inglese e poi scegli win XP. Dovrebbero uscire anche tutti gli altri driver. Ultima modifica di Ryuji79 : 26-10-2005 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
grazie,
ma è possibile che sul sito della ati non esistano dei driver per ati mobility radeon 9000 igp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche io sto cercando dei driver aggiornati per la mia mobility X600, ma sul sito di Ati i mobility Catalist 5.10, non si sa perchè, non sono scaricabili. ![]() Qualche giorno fa diedero un link dove si potevano scaricare, ma l'installazione mi dava diversi errori. Ultima modifica di Ryuji79 : 26-10-2005 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
driver x ati mob. x600 e turion64
Vedo che non sono l'unico in difficolta'. Ho farmattato il mio aspire 5022wlmi
ma non riesco a trovare i driver x ati mobility x600. Inoltre non capisco se i driver nel cd di installazione relativo allmicroprocessore athlon si usano anche x il turion....se qualcuno puo' aiutarmi sono contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.