|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DFI ultraD e problemi usb 2.0
allora già l'altra volta che è venuto un mio amico a casa con hd 40gb usb 2.0 ho avuto questo problema. Attaccando alle porte frontali ma anche alle 6 porte posteriori, mi compare un messaggio che la periferica usb 2.0 ad alta velocità è connessa ad una porta usb lenta. Questo messaggio compare nella try ma di tutte e 10 le porte rilevate dove sono collegate le varie periferiche tutte usb 1.1 non vedo porte usb 2.0. In gestione periferiche compare un hub usb normale e uno 2.0 del quale ho installato i driver (dopo ovviamente aver messo sp2) dal disco DFI. Oggi stessa cosa mio fratello è venuto con un usb pen drive da 256mb usb 2.0 e il trasferimento è lento e ovvimente compare il solito messaggio di avviso. Premetto che il bios è a default (ultimo originale dfi). Ho provato a disinstallare le porte e reinstallarle ma niente e ora sto bestimmando in toscanaccio 2.0
Idee? suggerimenti ?
Antec SuperLanBoy ASUS P5B Deluxe e6600 2x2gb corsair 800 2xHD WD CaviarBlack 500GB Raid0 SB Audigy2 Creative inspire 5300 Sapphire HD5850 Pinnacle hybrid PCTV e330 Samsung 2333HD logitech Cordless Mx Mouse Razer Copperhead zalmann9700 3400mhz Daily Use
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.