|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Errore memoria insufficiente Mio 168
Ciao a tutti, sono nuovo dei sistemi pocket pc e mi è successa una cosa molto strana....
Dunque installo i seguenti sw sul palmarino... Pocket Mvp Tom Tom ver. 5 Simcity 2000 Diesel Golf Tv Remote Commander Task manager La sera stessa invio al palmarino un po di film per vedere come funziona li guardo e da li succede la catstrofe... Durante la giornata si sono verificati degli errore (apro Pocket Mvp---open file---- apro il film---- e si chiude il sw) Ritornando alla sera.... Accendo il palmare riapro qualsiasi applicazione e il sistema risponde che è danneggiato il file o è finito lo spazio o la memoria è piena... Ordunque accedo alla funzione memoria e vedo che è libera e come da spiegazione aumento la memoria per le applicazioni. Funziona per poco tempo e poi rincominciano i problemi. Noto che sulle applicazioni che dovrebbero essere aperte manca l'avant go... in piu se mi collego col pc mi da un'errore sul palmare dicendomi che non riesce ad aprire un'applicazione (suppongo sia quella di connessione con il Pc). Il problema l'ho risolto ripristinando il sistema... ma se potete darmi qualche dritta su come evitare problemi del genere vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.