|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Problemi con la multisessione
Una mia amica, alla quale ho consigliato fortemente l'acquisto di un mac mini, si trova ad affrontare il problema di masterizzare dvd in multisessione.
L' esigenza di Clara e' quella di masterizzare video dvix su supporto dvd (rigorosamente +rw) in multisessione, cosa che faceva con il suo vecchio pc utilizzando nero, e vederli sul suo lettore dvix domestico. Ora dopo diversi fallimenti e qualche consiglio ha acquistato Drugon Burn che le permette di masterizzare in multisessione con i soli supporti dvd+rw ma il dvd creato non viene letto dal lettore di casa. Vorrei qualche consiglio da parte di chi utilizza Drugon Burn ed ha esigenza di masterizzare in multisessione. Esiste una soluzione ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
e per la multisessione (almeno sotto Win) si riesce a leggere solo la prima sessione, non le altre almeno così mi sembra Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sei sicuro che su drangorn brun si possa impostare iso9660 ? Io non risco a trovare questa impostazione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
mhh.. forse hai ragione..
ne ho provati così tanti che oramai mi confondo Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
prova a cercare su versiontracker:
yuBurner burnitagainnow (ma forse va solo con i cdr) o meglio ancora burn X free ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

R1200R