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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15738.html
La compagnia rende noti i risultati dell'ultimo trimestre e dei primi nove mesi dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
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Capisco la continua ascesa di Acer dati i prezzi aggressivi e in media i buoni prodotti, ma in ambito assistenza/garanzia Acer è quanto di peggio possa esistere, considerando che ci riferiamo ad un marchio di tale successo.
Fin quando la situazione sarà questa, eviterò Acer. ![]()
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 487
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Per quali motivi, dici che l'assistenza/garanzia Acer non è valida?
Io ho un notebook Acer, mi si è rotto uno snodo e mi hanno sostituito tutta la cover in 7-10gg. (dal giorno in cui ho spedito a quello in cui mi è tornato) ![]() Ho una TV LCD 32" Acer, che lamentava un problema di ricezione del segnale dal telecomando, e in 15gg. mi hanno mandato un loro tecnico a casa che ha risolto il problema ![]() Io ne parlo BENISSIMO della loro assistenza (esperienza diretta) ![]()
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PC1: i5 - 2400 | 16Gb RAM | GTS450 PC2: E8400 | 2 x 2Gb RAM | 4870 toxic |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1205
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10 giorni sono ancora tantini per un ambito aziendale...
Comunque complimenti ad Acer! |
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#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 5
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x GOLF-luca
La cosa più bella sarebbe non parlare mai dell'assistenza!
Non so quanti prodotti Acer tu abbia in casa... 10? Beh, 2 su 10 sono un 20% di prodotti difettosi! Non è una gran media. Ho un Acer Travelmate 4600 aziendale. C'erano le vacanze estive di mezzo, ma è rimasto in giro con la scheda madre da sostituire per circa un mese. Evito poi di parlare della disposizione delle porte USB delle prese di rete, dei jack audio... Acer ha prodotti discreti a un prezzo discreto, ma che si presentano bene e che, almeno in italia, trovi ovunque! |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 487
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A dire il vero, dei prodotti ACER ne ho solo 2... quindi sono al 100% di guasti....
Però, prima si parlava dell'assistenza e della garanzia, non della qualità, per questo ho postato la mia esperienza, che in fatto di garanzia/assistenza è ottima. Poi, per la disposizione delle porte usb e jack audio, io ho un 4501WLCi, e con una USB e jack frontali 2 usb, PCMCIA, rete, modem e lettore shcede di memoria laterali la trovo molto comoda come disposizione... IMHO |
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