|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti...
....è un bel pò che seguo il forum ma è la prima volta che scrivo e lo faccio per chiedervi un consiglio! Stò per comprare un pc e vorrei assemblarlo come un media center, e mi hanno proposto per 1100 euro la seguente configurazione:
Case: Un semplice middle tower con alimentatore da 600W da 65 euro Processore: P4 3ghz sk775 2mb Mboard: asus p5ad2-e-premium Ram: 2x512mb ddr2 H.disk: 2x250gb sata S.video: asus 6600 256mb pci-ex ddr1 L.Dvd: non conosco la marca Masterizzatore: pioneer 110 16xd.l. S.audio: on board 7.1 con uscita ottica e coassiale Scheda tv: Pinnacle pctv 310e (con software media center e telecomando) Lettore schede 7in1 Mouse e tastiera infra della logitech Ora vi chiedo: 1)tra un software windows media center e il pinnacle cosa è meglio?(sia come facilità di utilizzo che come compatibilità dei driver!) 2)E´ possibile utilizzare questo computer come unità centrale da collegare a due monitor indipendenti(collocati in 2 camere diverse) e con i quali avere come due pc separati(quindi con due tastiere e mouse,due desktop diversi,navigazione contemporanea in internet su siti diversi,download contemporaneo, etc. praticamente come se fossero due pc!)e quale è la scheda video più adatta? 3)Mi consigliate un buon case stile bow ma più economico? 4)Il prezzo che mi hanno proposto è buono?(considerando che da media world ho visto un hp mcm7191it dalla configurazione simile a 1350 euro!) Grazie mille a tutti quanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.