Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2005, 07:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15751.html

Microsoft ha ufficializzato la notizia già apparsa nei giorni scorsi in merito all'acquisizione di media-streams.com AG , un'azienda svizzera impegnata nello sviluppo di soluzioni VoIP

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 08:09   #2
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Non avevano bisogno dei brevetti in Europa per giustificare gli ingentissimi investimenti in Ricerca&Sviluppo?
Da osservatore smaliziato mi sembra piuttosto che sono buoni solo a mettere nel carrello della spesa tecnologie di terze parti.
Adesso mi beccherò il titolo di fazioso sostenitore dell'open-source... solo perchè ho osato attenermi alla realtà dei fatti.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 08:13   #3
Kralizek
Senior Member

L'Avatar di Kralizek

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Adesso mi beccherò il titolo di fazioso sostenitore dell'open-source... solo perchè ho osato attenermi alla realtà dei fatti.
----
più per questa agginta che per il commento in se. :-D
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 08:16   #4
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek
più per questa agginta che per il commento in se. :-D
Scusa ma ho soltanto anticipato gli eventi.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 08:34   #5
neonato
Senior Member

L'Avatar di neonato

Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
prepariamoci ad un nuovo exchange
l'idea di integrare il voip in un applicativo office (outlook) nn sarebbe male con il supporto di exchange.
L'azienda potrebbe risparmiare qualche soldo nell'integrare il tutto
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 08:43   #6
neonato
Senior Member

L'Avatar di neonato

l'acquisto di software houses da parte di microsoft e normale, lo fanno anche gli altri... Symantec etc
come tutte le aziende a scopo di lucro vogliono rinforzare la loro leader ship nel mercato.

OT Nn diamo giu a microsoft tutte le volte anche se alcuni prodotti fanno un pochino acqua

io implementerei linux a lavoro ma il software di accountancy nn supporta linux.
Alcune volte nn si ha scelta.

Io nn faccio il tifo x nessuno, voglio un prodotto che mi faccia lavorare bene, sia stabile e soddisfi l'azienda e mi facci fare soldi.

Old 09-11-2005, 08:52   #7
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
non conosco nemmeno una multinazionale o grande azienda che non acquisti prodotti da terzeparti e li rimarchi. cosa c'è di strano? non l'hai mai visto fare?
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 09:30   #8
joe4th
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Software di accountancy non supporta Linux? Mai sentito
parlare di emulatori?
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 09:44   #9
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
In Europa i brevetti non sono ancora debellati, l'ufficio europeo dei brevetti sta
continuando a rilasciare brevetti-software benche' al momento questi non abbiano
validita' legale....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 10:15   #10
May81
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Non capisco una cosa: perchè integrare una estensione VoIP in office quando + già presente una cosa simile nel messanger (presente su tutti i pc con l'XP)?

Questa aggiunta non va solo ad appesantire office con un'altra funzionalità che useranno veramente in pochi e che permetterà a MS di giustificare un prezzo superiore ai 350 euro per la suite completa?
May81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 10:19   #11
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Integrare MSN messenger penso possa essere deleterio in ternimi di antitrust. Tenere separati i client per diverse utenze è un modo abbastanza sbrigativo non dover spendere in avvocati.
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 10:25   #12
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Non avevano bisogno dei brevetti in Europa per giustificare gli ingentissimi investimenti in Ricerca&Sviluppo?
Da osservatore smaliziato mi sembra piuttosto che sono buoni solo a mettere nel carrello della spesa tecnologie di terze parti.
Ragiona. L'acquisizione di tecnologie da parte di terzi è una pratica oltre che assolutamente legale anche estremamente vantaggiosa. E' immediata in termini di disponibilità, non espone, o comunque limita i danni in questo senso, a problemi relativi ai brevetti, non costringe ad ingenti investimenti (tecnici, sviluppo, test) per reinventare quello che c'è. Lo fanno tutti, lo fa Google, lo fa la MS, lo fa la Fiat, l'Enel, la General Electric, la Sony, anche la sola acquisizione di tecnici di altre società, di cui è vittima anche MS stessa, ha la stessa identica valenza. La cosa non è così immediata come sembra, non basta dire "compro la società xy e sono a posto" alle spalle c'è tutto un lavoro di analisi economica, tecnica, di investimenti e di ritorni, di capacità di adattare le tecnologie ai propri scopi, di prospettive di crescita sia dal punto di vista economico che tecnico. Non è questione di Open-source o altro, è una questione di convenzienza, tranquillo che se fossi a capo di una corporation faresti così anche tu perchè è la cosa più intelligente da fare e lo capiresti alla svelta.
Per quanto riguarda una parte del software le ricerche (pubbliche) di MS sono disponibili sul loro sito http://www.research.microsoft.com/ , che probabilmente conosci già e, guardando bene, vedrai che insieme alla inevitabile fuffa ci sono anche progetti molto interessanti.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 11:04   #13
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
C'è da considerare anke ke se la azienda A acqusta la società B, quello ke potrebbe essere lo scopo non è tanto l'acquisizione dei prodotti della società B quanto la creazione di una base già testata sulla quale andar poi a sviluppare le proprie tecnologie.

Nn è solo Microsoft a giovare delle tecnologie e dell'esperienza di media-streams.com AG, ma anke i prodotti media-streams.com AG potranno avvantaggiarsi delle tecnologie Microsoft
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 11:19   #14
neonato
Senior Member

L'Avatar di neonato

x joe4th

ho sentito parlare di emulatori, sai nn vivo nel south pole.

il software di accountancy che usiano in azienda nn viene supportato se si va fuori dalle "specifiche".

Ho parlato con la software house e loro mi dicono se vuoi vai per la tua strada pero noi nn diamo nessun supporto su piattaforme nn testate. Io che cosa dovrei fare?
rischiare di perdere giorni di lavoro e soldi x andare su un open source?
Con i soldi che perdo in un giorno circa 70 milioni del vecchio conio mi compro PC license e mi avanzano i soldi x le vacanze di un mese nei caraibi.

Se i prodotti microsoft nn sono affidabili a livello di sicurezza, basta proteggersi in altri modi.

l'open source conviene se il software e supportato.

Tu riscieresti, i rcavi aziendalli ed il tuo posto?

Old 09-11-2005, 11:25   #15
Mr. Nippo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Acquisire competenze inglobando aziende più piccole è una cosa che fanno tutti i big del settore:
microsoft
google
yahoo
oracle
sap
symantec
cisco
hp
ibm

si potrebbe continuare questa lista all' infinito...
Mr. Nippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 12:25   #16
Mr. Nippo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da damxxx
C'è da considerare anke ke se la azienda A acqusta la società B, quello ke potrebbe essere lo scopo non è tanto l'acquisizione dei prodotti della società B quanto la creazione di una base già testata sulla quale andar poi a sviluppare le proprie tecnologie.

Nn è solo Microsoft a giovare delle tecnologie e dell'esperienza di media-streams.com AG, ma anke i prodotti media-streams.com AG potranno avvantaggiarsi delle tecnologie Microsoft

Si può comprare un' azienda anche solo per acquisire il suo portafoglio clienti,
od eliminare un concorrente, o per entrambi i motivi (vedi oracle con jd edwards e peoplesoft)
Mr. Nippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian