|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15973.html
Asus presenta due nuovi notebook disponibili in edizione limitata per le imminenti festività natalizie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo me bianco è bellissimo... purtroppo non ho bisogno di un notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
A me piacciono tutti e due i portatili.
Forse la versione con la finitura in carbonio a prima vista sembra un pò squadrata, ma fa davvero cool! Se i dettagli con la neve stilizzata si limitano al solo touchpad, anche nel periodo estivo si può chiudere un occhio (anche perchè secondo me dopo due mesi di uso le finiture su una zona cosi usata come il touchpad inizieranno a sbiadire!). Però che prezzi! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bianco e' molto bello ma se nn fosse per l'orribile touchpad con le stelline :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bianco-Oro è davvero splendido, ma i fiochhi di neve potevano proprio risparmiarseli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Mah.... secondo me con le superofferte di questo periodo sui vaio questi giocattolini non avranno un gran successo.
![]() Contate che un vaio con dotazione equiparabile alla versione carbonio costa quasi 1000 euro in meno ![]() Ultima modifica di Haran : 12-12-2005 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
ma la memoria video di quello in carbonio quant'è, 256MB o 128MB? in ogni caso la dotazione sembra di ottimo livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma la X700 e' da 128MB o 256MB ?
Questi giocattoli particolari (per la costruzione ed il materiale) costano sempre uno sproposito a causa del numero limitato di modelli venduti. Queste differenze con i modelli standard si pagano troppo. Ma dov'e' andata a finire la 6600 Go ??? si vedono quasi esclusivamente 6200 Go, qualche 6400 Go, X300, X600 ed X700, a parte qualche 6800 Go sui 17". Certo che i 64bit su portatile centrino a Intel non interessano proprio, arriveranno tra uno o due semestri. D'altronde finora la diffusione dei software a 64bit gli da' ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
essendo in edizione limitata sanno già che andranno venduti tutti pezzi come accade sempre per queste cose. ottimo l'hardware, ad avere soldi da buttare me lo sarei preso volentieri in carbonio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il guadagno in termini di peso dato dall'utilizzo della fibra di carbonio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Costano trooooooooppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Vedo che non sono l'unico a pensare che costano troppo
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
costano troppo e hanno un monitor ancora scarsino..
nn capisco perchè ci si ostini a montare pannelli trattati con tecnologie peggiorative che rendono difficile l'utilizzo in ambienti illuminati.. e poi .. xchè non aumentano le risoluzioni p..ca vacca!! per un uso intensivo 1280x768/800 non sono sufficienti! minimo 1440x990, sono pochissime le config. con risoluzioni di questo tipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quello bianco non vi fa immaginare il futuro iBook? Controllate le analogie:
1- Schermo da 13" 2- Architettura intel 3- Colore Bianco! Forse ho capito male io, ma i futuri ibook non verranno prodotti in collaborazione con ASUS? Che ne dite? Se ho detto cazzate, correggetemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Mi pare che già gli attuali siano prodotti da Asus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
WOOOOOOOOOOWWWWWWWWW.......Anke se 2000 euro nn sn poki!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
1) Costo troppo elevato
2) Il primo non mi piace e soprattutto è fuori mercato 3) Odio i notebook bianchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
il carbonio
OT:
vedendo il carbonio mi viene in mente quello che ho visto all'ultima fiera dell'elettronica a forlì....un alimentatore in TITANIO. Visto nello stand (500W costo 50 euro) ho pensato che TITANIO fosse per il colore...se non che ce ne erano 2, uno a fianco all'altro uno grigio scuro e uno color argento. Allora ho fatto il niubbo e ho chiesto:"che vuol dire TITANIO?" risposta del venditore..."son fatti in titanio" Non ho voluto approfondire cosa era fatto di titanio ma mi son fatto una grossa risata!! n.b. il titanio ha ottime propietà di resistenza meccanica, propietà inutili in un alimentatore inoltre costa molto come materiale e costa molto la lavorazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() cmq anche io vorrei capire quanto pesa il notebook in fibra di carbonio, vantaggio paventato ma non menzionato con dati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.