|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
MI POTRESTE AIUTARE????
Ciao a tutti!!
Devo concludere la mia tesi sulla progettazione di una moderna ferrovia....ma prof e assistenti vogliono sui prospetti i disegni di locomotori e treni. Qualcuno sa dove posso trovare i disegni dei suddetti in formato dwg.?? Premetto avevo trovato dei bmp e mi è stato detto dal prof. che non li vuole vedere come imm. ma vuole che ci siano dei file cad! Vi prego aiutatemi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io metterei una semplice sagoma del treno, tanto serve giusto per far capire lo spazio che occupa, poi a me non piacciono nei progetti i blocchi con molti particolari, anche per le persone io uso delle sagome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma non c'era un progz x vettorializzare le immagini?!
adesso non mi ricordo il nome... appena mi viene in mente t faccio 1 fiskio! ![]()
Pc Desktop Mb:Asus p4r800-Vm Cpu:P4 2,6 Ghz Ram:512 Mb Skeda Video:nVidia 6800LE 128MB AGP Asus Hd:Maxtor 200 - 80 Gb 7200 rpm Maste DVD:Lg 4163b Notebook FUJITSU SIEMENS-Amilo M3438G Cpu:M740Ram:1Gb (2x512) Skeda Video:nVidia GeForce 6800go 256MB Hd:80GB Display:17"TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 Dimensioni:408x289x39 mm Peso:4.1 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Le sagome anche io le avevo messe ma al prof. non andavano a genio. Come programma vettorializzatore uso il corel trace 12.....ma i file bmp avevano pochissima risoluzione e ti lascio immag. cosa veniva fuori. Se conosci qualke altro programma di vettorializzazione dimmelo vediamo forse è meglio del prodotto corel! CMQ grazie a tutti!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.