|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
crash hdd... è recuperabile?
ciao gente di hwupgrade, siamo mob-com, crew che produce audiovisivi di utilità sociale.
mentre stavo facendo la deframmentazione dell'hard disk che conteneva l'archivio s'è bloccato scandisk e, dopo aver riavviato, windows (xp,sp1) vede l'hard disk ma non legge la partizione. c'è un modo per ripristinare qualcosa? l'archivio conteneva dati importantissimi... grazie a tutti in anticipo nano patcha giada coffaro cedro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La cosa che tutti dovrebbero sapere è:
NON FATE LA DEFRAMMENTAZIONE SENZA PRIMA AVER FATTO UNO SCANDISK Questo poichè file temporaneamente corrotti e risolvibili con scandisk una volta spostati con il defrag corrompono tutto il resto. Le cose sono 2 1) se sei esperto di queste cose usa easy recovery professional con un boot disk 2) se non lo sei oppure lo sei ma i dati sono vitali porta il tuo bel disco da un'azienda SPECIALIZZATA non dal rivenditore vicino casa perchè sicuro tu faresti meglio di lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Personalmente ritengo che non ci sia bisogno di essere espertissimi per fare il reecupero
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hmm... l'azienda specializzata è da escludersi, visto che in quanto specializzata probabilmente si paga cara...
rimane easy recover pro... puoi spiegarmi per bene cosa c'è da sapere? ritengo di saperne abbastanza, ma prima di provare credo che sia meglio che mi informi... tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda che alcuni fanno recupero a partire da 50 euro
cmq se proprio te la vuoi far passare innzanzitutto dotati di un altro hard disk dove potrai appoggiare i tuoi bei dati che recupererà easy rec pro. la cosa fondamentale è non incasinare il disco originale che deve essere esclusivamente LETTO mai scritto da NULLA prima e durante il recupero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
- da una parte duci che i dischi vanno dati a ditte specializzate serie - da un'altra dici che bastano 50 euro Non mi risulta che ci siano in giro ditte altamente specializzate che applicano queste tariffe Ultima modifica di MM : 03-11-2005 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Escluso Stella Phoenix li ho provati tutti , per esperienza certe volte alcuni falliscono dove altri riescono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.