|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 447
|
Garanzia Maxtor (Advanced RMA)
ciao
mi rivolgo a quelli cui si è rotto un HD Maxtor e hanno dovuto procedere alla sostituzione in garanzia... come è successo a me una settimana fa (era un 160 GB DiamondMax Plus 9 ) ebbene è da martedì scorso che ho aperto l'RMA (Advanced RMA, cioè dovrebbero prima inviarmi l'HD sostitutivo e quindi io inviare a loro il difettoso, lasciando il numero di CC a garanzia) e, controllandone sul sito lo status, esce sempre: "Your drive is preparing to ship. Maxtor aims to ship the replacement product within two to three business days" a voi quanto tempo è servito prima che si decidessero a inviarvi l'HD sostitutivo? e quanto tempo impiega una volta inviato ad arrivarvi a casa? da che paese lo spediscono poi? P.S: [ho un dubbio credo abbastanza idiota... non potrebbe essere dovuto al fatto che nella carta di credito che ho fornito loro (una prepagata) come garanzia, è rimasto ben poco? (una decina di euro.. decisamente non ci coprirebbero le spese dell'HD ]
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1028
|
La mia esperienza è che nel giro di 7/8 giorni ho riavuto il disco, la cc era una normale visa, non prepagata, il mio disco rotto, probabilmente rotto da me, l'ho spedito con posta ordinaria.
Mi sembra che arrivi dall'Irlanda.
__________________
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1206
|
confermo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 447
|
ma nessuno di voi ha seguito online la procedura di sostituzione?
mi interessava sapere dopo quanto è passato dalla "preparation" all'effettivo invio
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.










]









