|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
Subwoofer inspire problemi di friggimento scricchiolii..
avete avuto questi problemi voi??? io si! avete contattato il supporto se si cosa vi hanno detto??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9538
|
Mi faceva questo problema con il sub delle 6700. Ho contattato il supporto spiegando dettagliatamente il problema e le prove che avevo fatto, hanno voluto una scansione di una prova d'acquisto e tempo tre giorni mi hanno spedito un subwoofer nuovo a casa!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
Quote:
SCANSIONE?!??!? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9538
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
c'è e se uno lo scanner nn ce lha?!??!? voglio dire mi hanno cambiato il controller audio senza scontrino e adesso ci vuole??? o cambi tutto o non cambi 1 cristo voglio dire!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9538
|
Boh..a me hanno richiesto una prova d'acquisto. Manda loro una mail e vedi che ti rispondono.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
|
non è detto che la chiedano, a me non l'hanno chiesto, e avevo problemi ai satelliti (sx ant e sin post)... dopo 6 mail di spiegazioni e chiarimenti mi hanno detto che il problema era nell'ampli del sub... l'hanno spedito... dopo 5 giorni netti è arrivato
p.s. ho anche formattato... mah... ascoltando musica va tutto bene... usando giochi ultrapesanti con decine di suoni differenti a volte può fare dei "click" ma magari dipende dalla gestione audio del gioco che è fatto tutt'altro che alla perfezione... dopotutto nei giochi abbiamo bug di grafica... bug di intelligenza artificiale.. e a quanto evidenti pare bug audio... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
grazie della info! speriamo che nn me lo chiedano..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
nome e cognome
indirizzo email indirizzo completo (via, citta', provincia) con CAP (se la spedizione viene fatta verso un'attività commerciale, la prego di indicare il nome dell'attività) numero di telefono dove sia possibile rintracciarla numero seriale del prodotto (serial number) Modello esatto del prodotto (o model number) data esatta di acquisto mi hanno chiesto questo ma io la data esatta dell'acquisto non la so sarà stato circa il 13 giugno 2004.. vado tranquillo così?!? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
|
Quote:
vai tranquillo... xro ti stanno chiedendo di spedire il pezzo "a tuo spese"... strano a me mel'hanno spedito senza mandarle indietro il vecchio... ti costerà un po... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
Quote:
come a mie spese!??!? non ha detto che dovrò pagare il trasporto! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
|
Quote:
si scusa hai ragione, da poco ho chiesto x una scheda video rotta che avevo qui... tra una cosa e l'altra mi scrissero... "Per quanto riguarda il suo prodotto, le verrà richiesto di inviarlo ad un nostro Depot in Italia (l'indirizzo le verrà comunicato non appena verrà approvato il numero seriale)." ma va va va non basta che la scheda si è rotta devo pure rimetterci... non importa ne ho un'altra... xro i soldi di quella sono soldi buttati purtroppo...
Ultima modifica di Smemo : 22-09-2005 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
da qui a impacchettare il mio sub e rimandarglelo c'è di mezzo l'intero sistema solare.
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 22-09-2005 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
|
Quote:
no non fraintendere... per un SUB di un sistema "famoso" per i problemi che da non penso ti chiedano indietro il vecchio sub... o tel'hanno chiesto esplicitamente? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
no e spero di no!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
Salve, purtroppo lo scontrino molto probabilmente è andato perduto visto che il mio sistema dopo un anno non ha avuto problemi ho dato per scontato che sarebbe continuato a funzionare correttamente quindi adesso non so davvero dove possa essere finito. Ho cercato davvero ovunque in casa mia e ho trovato solo scontrini vecchi di 6-7 mesi completamente sbiaditi quindi anche se trovassi lo scontrino esatto sarebbe sicuramente sbiadito e illeggibile per colpa del tipo di carta utilizzata nei centri commerciali Carrefour (e ahimè non solo quelli!). Comunque io ho gia usufruito del vostro servizio di sostituzione in passato (avevo avuto problemi con il telecomando) e mi è stato sostituito soltanto dicendo il codice seriale del prodotto e senza alcun bisogno di prove d'acquisto. Arrivati a questo punto se vuole posso fotografarle il codice a barre della confezione e il codice seriale ma purtroppo come le ho gia detto lo scontrino sarebbe sicuramente illeggibile.
Spero in una ricambiata comprensione. Grazie, Distinti saluti cosa ne dite?? servirà a qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
|
Non mi hanno + risposto.
ho paura che mi abbiano etichettato comeweb barbone gle lho rinviata ma sn gia passati 2 giorni e niente risposta! che modi... CIOè E' SICURO GAZZO CHE LO SCONTRINO SARà SBIADITO E ILLEGGIBILE!!!!! HO ALTRI SCONTRINI CARREFOUR DI ANNIF A E NN SI LEGGONO ++++++++++ |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
|
Quote:
Ci possono mettere anche 1 settimana, aspetta fiducioso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.











non importa ne ho un'altra... xro i soldi di quella sono soldi buttati purtroppo...








