|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Batterie Laptop: possibile siano cosi' care?
Ciao a tutti!
Premetto che non entro nel forum da mesi... Sto cercando un rimpiazzo per la batteria del mio note. I prezzi sono assurdi, pero'... Oltretutto lo sappiamo: le tecnologie elettroniche, dopo un anno sono vecchie, quindi i prezzi dovrebbero comunque scendere, o no? Non avreste una dritta su DOVE cercare qui in rete? Ai tempi grazie al forum ho comperato delle batterie x la canon ixus a 5 (cinque!!!) euro da un sito tedesco. Ma per il note non ho mai trovato nulla di non dico regalato, ma quantomeno accettabile. grazie. lore ![]() Dimenticavo: ho il solito, oramai vecchio, stupendo presario 722 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
in Italia è difficile, all'estero per un note vecchio si trovano anche a 50€, ma molto vecchio però, dipende anche dai modelli per uno più diffuso potrebbe esserci più concorrenza. Hai provato a cercare su ebay (nel mondo) la sigla del tuo note o della batteria?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Si, ho provato, ma con scarso successo.
Su ebay trovo prezzi esosi anche su batterie rigenerate... Hai qualche dritta? Anche solo in nome di qualche negozio su ebay? Considera che il mio NB oramai ha 2 anni e mezzo... Grazie! lore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Up!
Sono 20 giorni che cerco batterie in giro per la rete (vedi data del precedente post...) ma sono ancora in alto mare... Nessuno ha qualche dritta? Grazie lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.