|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lsass.exe
Ogni volta che mi collego ad internet:
"Il sistema sta per essere arrestato, salvare tutto il lavoro in corso e chiudere la session. tutte le modifiche non salvate andranno perse. L'arresto è iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM Tempo rimasto prima dell'arresto... Il processo di sistema C:\WINDOWS\System32|Lsass.exe è terminato in modo non previsto con codice di stato - 1073741819 sistema sarà chiuso e riavviato" So che non è Sasser e sarebbe meglio che non fossi costretto a formattare, è stato installato solo SP1, come posso risolvere qusto problema ??? Grazie a tutti, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah...ma io avevo capito che Lsass.exe non centrava nulla con Sasser...qual'è la soluzione migliore secondo te ? Il computer non è aggiornato a SP2 però le scansioni con vari antivirus e vari antispyware non hanno rilevato nulla di strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Fare gli update da Windows Update sarebbe gia' una buona cosa, ovviamente saltando il Service Pack 2, se non lo vuoi mettere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sul sito che ti ho postato trovi tutte le soluzioni, per prima cosa ti scarichi stinger e gli fai fare una pulitina a tutto il sistema, poi ti scarichi la patch e la installi, meglio sarebbe se ti mettessi sù tutta la sp2 però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie tutto risolto, ho scaricato patch e stinger che tra l'altro ha trovato anche altri due "cosi"!!! Grazie mille !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.