|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
appuntamento - comportamenti (?)
Cosa vuol dire:
- Ciao, come stai? - Bene, grazie. E tu? - Allo studio. Com'è andato il lavoro? - Bla blabla. - Senti, perchè magari domani mattina non usciamo assieme e prendiamo un caffè... - Ohh... Ma sempre quando mi vedo con altre mie amiche, mi chiedi queste cose? - Oh, mi spiace. Beh, allora faremo per una prossima volta, non preoccuparti. - Nono, vieni con noi. - Ma, ecco, veramente, non mi sembra il caso. - Ma dai, non ti farai di questi problemi? Altrimenti te lo avrei detto chiaramente. etc etc Qual è il significato nascosto? Dev'esserci! Lei non riesce a dire di no e per gentilezza insiste, oppure? Lei non ha il coraggio di
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A lei fa piacere la tua presenza: non so se come amico, o per qualcosa di più.
Questo puoi scoprirlo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma che problemi ti fai?
Prima esci con lei e con le amiche, poi chi vivrà vedrà!!!!!!!!! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
beh ma de che te lamenti scusa ?
![]() Se ti va male con lei hai subito la consolazione (Amiche) pronta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
No, lo chiedevo per mio cugino.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la testa, mio cuggino mio cuggino. Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa. Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids. Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto. Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino. Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` preoccupante e parla coi rutti: ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e` un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue`. Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai. Scusa ma ci stava troppo bene ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() quoto nickyna.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Già era proprio la canzone che avevo in mente ;-)
Quello che mi lascia dubbioso è: sarà vero? Non è un'allucinazione? Non è un soogno da cui svegliarsi traumaticamente? Oppure è un incubo?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
francescooooooooooooooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Francesco... Chi?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, non ci arrivo.
Vado a cruogiolarmi nei miei dilemmi. Pace e Bene.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ma francesco non era un utente che la menava?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Eccomi, chi mi vuole? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Io uscirei con lei e le sue amiche, cercando di:
-non stare troppo a parlare solo e soltanto con lei; -cercare di parlare e fare amicizia con le sue amichette ![]() -cercando di essere sicuro di te davanti ad altre donne, non facendo l´egocentrico o lo spocchioso, ma dedicando a loro il giusto tempo e impegno in quanto "nuove amicizie" da conoscere ![]() Questo é ció che credo sia meglio. Ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
il dr. Stranetattiche--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Esci con le e le sue amiche, fatti vedere disinvolto e brillante, e la prossima volta porta anche me
![]() Mandi!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.