|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
problema con ocz vx....nn vanno oltre 3,3v!
ciao a tutti la mia config è quella in sign.
allora fino a stamattina pensavo ke era il mio procio ke nn saliva x niente...ma oggi mi sono ricreduto:ho messo le ram in asincrono e sono salito fino a 2750mhz senza particolari problemi. ora il problema vero e proprio sono le ram:a 3,2v arrivano fino a 250-255mhz 2-2-2-5;oltre nn vanno.sapevo ke le ram con chip UTT supportavano timings spintissimi con voltaggi pazzeschi.purtroppo le mie ram oltre i 3,3v nn vanno(danno errori al memtest).ho anke provato a piazzare una ventola ke ci soffia sopra ma nulla.sono ram un pò sfigate? grazie delle risposte.
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Nno sono sfigate, è che non salgono oltre i 255Mhz @ 2-2-2-5. Perchè non prova a rilassare un pelino i timings? magari provando 2-3-3-6.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
xò nn mi aggrada il fatto ke oltre i 3,3v nn vanno. hwupgrade le aveva recensite ed erano arrivate a 262 @ 2-2-2-5 e con 3,6v dicendo nella recensione ke alzando i timings nn vi erano particolari "guadagni prestazionali".
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ke mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.