|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
6800 in germania: chi spedisce in contrassegno?
questa sotto è la lista degli onlineshop che vendono la scheda che voglio comprarmi. sapete quali fra questi mandano in contrassegno in italia?
grazie http://www.geizhals.at/eu/a103712.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quando la cercavo io sono andato sui vari shop alla ricerca di "Ausland" che significa circa "estero" per saper se spedivano in Italia.
Poi cerca Nachnahme = contrassegno oppure Vorkasse = pagamento anticipato. Occhio che in alcuni siti, oltre alla spedizione che spesso costa 30€ (e questo si sa più o meno), se scegli contrassegno quasi nessuno dice che costa 10€ in più... Manda mail in inglese per chiedere info, se rispondono almeno sai che se avrai problemi ci potrai "parlare" nonostante il tedesco Poi alcuni siti sono anche in inglese. Infine ti consiglio di trovare almeno una o due persone italiane che hanno comprato nel negozio che sceglierai... tanto per avere una conferma... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ok grazie delle info, credo che mi sarà molto utile, soprattutto x l'a "ausland"
intanto ieri avevo capito che bisognava cercare "versand" o "versandkosten" per vedere i metodi di pagamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.