Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2005, 00:37   #1
g1@nn1
Senior Member

L'Avatar di g1@nn1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
[VA + Sped] Vendo Siemens SL55 Black completo di accessori

Vendo Siemens SL55 completo di accessori (batteria, caricabatteria, fotocamera con custodia, laccetto, auricolari, manuale e cd con software originale) a 55euro spedito in j+3 assicurato oppure 45euro per scambio a mano nella provincia di Varese.

Foto:
http://img431.imageshack.us/img431/2423/sl55full3jz.jpg
http://img431.imageshack.us/img431/3457/sl550gd.jpg

Vi racconto brevemente la "storia" di questo telefono: lo volevo regalare alla mia ragazza che ha sempre sognato di averlo in versione "Black"; io non volevo spendere tanto (anche perchè lei ha già un Nokia, sarebbe stato solo uno sfizio ma non ne aveva così tanto bisogno) e ho trovato un mio ex-collega che vendeva il suo SL55 con un problema alla tastiera (i contatti di alcuni tasti erano sporchi e quindi non funzionavano bene).
Ho la "fortuna" di conoscere un ragazzo che lavora in un centro assistenza vicino a Milano dove riparano cellulari e gli ho chiesto se mi poteva sistemare il problema alla tastiera e se poteva cambiare tutte le cover (dato che erano grigie e rosse ed avevano qualche graffio). Dopo un paio di giorni ho riavuto il telefono messo a nuovo e in più mi sono stati regalati tutti gli accessori che potete vedere nella foto. Mi ha anche aggiornato il software del telefono, sostituito la batteria con una nuova e sostituito il caricabatteria con uno nuovo.
Felicissimo, porto il telefono alla mia ragazza il giorno del suo compleanno e scopro che i suoi genitori le avevano regalato un telefono nuovo!!
E adesso ho qui questo SL55 inutilizzato
Il telefono non è più in garanzia in quanto è stato acquistato a fine settembre 2003, ma vi assicuro che è perfettamente funzionante.

Metodi di pagamento accettati:
preferirei bonifico bancario oppure vaglia postale (purtroppo non ho una Postepay )

Precedenza alla consegna a mano e al pagamento anticipato (accetto anche il pagamento posticipato ma solo da persone che hanno già fatto acquisti su questo forum e comunque sappiate che c'è già una persona in coda per il pagamento posticipato )

Se avete domande o volete foto più dettagliate non esitate a chiedere!

PS: scusate se non vi risponderò subito, ma purtroppo sono fuori casa tutto il giorno per lavoro! abbiate pazienza

Ultima modifica di g1@nn1 : 23-11-2005 alle 00:51.
g1@nn1 è offline  
Old 23-11-2005, 00:54   #2
devilmanx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
coda con pagamento post prova, ma presenta graffi?
grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline  
Old 23-11-2005, 01:09   #3
g1@nn1
Senior Member

L'Avatar di g1@nn1

assolutamente nessun graffio! tutte le cover (batteria compresa) sono state sostituite pochi giorni fa

per correttezza ti ricordo che per il pagamento post-prova c'è già in coda un'altra persona di questo forum
g1@nn1 è offline  
Old 23-11-2005, 01:10   #4
devilmanx
Senior Member

okkk appena viene il mio turno fammi sapere, sono disposto a concludere subito...

grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline  
Old 23-11-2005, 01:24   #5
g1@nn1
Senior Member

L'Avatar di g1@nn1

ok, aspetto qualche giorno per vedere se trovo qualcuno disposto a pagare in anticipo o, meglio ancora, per la consegna a mano e poi chiudo.

grazie per l'interessamento!
g1@nn1 è offline  
Old 23-11-2005, 01:36   #6
devilmanx
Senior Member

se possibile possiamo anche fare paccocelere 3 in contrassegno.
attendo news.
grazie.

devilmanx è offline  
Old 23-11-2005, 02:01   #7
g1@nn1
Senior Member

L'Avatar di g1@nn1

per me si potrebbe anche fare, il problema è che i prezzi per il contrassegno sono i seguenti:

- su conto corrente postale: 2,81 euro
- con assegno postale vidimato: 2,81 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato)
- con assegno postale o bancario "non trasferibile" intestato al mittente (per importi superiori a 100 euro): 6,30 euro.

6,30 euro per un assegno!?!? ma alle poste si alcoolizzano prima di scrivere certe cose??? che ladri...
comunque non ho un conto corrente postale (o almeno credo!!) e sinceramente non ho ben capito come funzioni l'assegno postale vidimato (se non erro 2,81euro li pago io al momento della spedizione e 2,32euro vengono detratti dall'assegno). se riusciamo a risparmiare 1,17euro va bene questa soluzione, altrimenti l'unico modo sarebbe l'assegno postale o bancario (che secondo me è una rapina!!! poste maledette!!!) però devo aggiungere queste spese al prezzo totale, quindi diventano 60euro

se conosci qualche altra soluzione (magari più economica ) fammi sapere.

adesso vado a dormire.. a domani!

edit: ho notato solo adesso che l'assegno postale o bancario si può usare solo per importi superiori a 100euro, quindi escludiamo la terza opzione

Ultima modifica di g1@nn1 : 23-11-2005 alle 02:08.
g1@nn1 è offline  
Old 23-11-2005, 11:12   #8
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
riusciamo a fare consegna a mano a varese??

fammi sapere che sono interessato

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
Old 23-11-2005, 14:38   #9
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Quote:
Originariamente inviato da CaStOr100
riusciamo a fare consegna a mano a varese??

fammi sapere che sono interessato

ti mando il mio cell in PVT, per me possiamo concludere anche stasera se facciamo consegna a mano a varese

byezz

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
Old 23-11-2005, 14:46   #10
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Coda con spedizione al tuo prezzo.Mi va bene anche pagamento anticipato.
Fammi sapere se tocca a me.
Ciao.
Old 23-11-2005, 14:49   #11
blade256
Senior Member

L'Avatar di blade256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Coda pagamento anticipato
blade256 è offline  
Old 23-11-2005, 14:49   #12
Giuseppino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
coda a mano al tuo prezzo
Giuseppino è offline  
Old 23-11-2005, 16:00   #13
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Città: LU
coda ma posso offrirti 35 euro ... faccio la ruota del carro...
simoTDI è offline  
Old 23-11-2005, 17:25   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
in coda al tuo prezzo scambio a mano
Old 23-11-2005, 22:35   #15
devilmanx
Senior Member

io sempre disponibile...

devilmanx è offline  
Old 23-11-2005, 22:50   #16
g1@nn1
Senior Member

L'Avatar di g1@nn1

Eccomi finalmente! Scusatemi..
Allora, dando precedenza allo scambio a mano, la coda aggiornata è la seguente:

1°- CaStOr100
2°- Giuseppino
3°- verolenny

Stò prendendo accordi in pvt con CaStOr100 per la consegna a mano. Vi aggiorno appena ricevo una conferma da parte sua...
g1@nn1 è offline  
Old 23-11-2005, 23:08   #17
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
coda se arrivi a milano
JamesDean è offline  
Old 25-11-2005, 00:07   #18
g1@nn1
Senior Member

L'Avatar di g1@nn1

Io e CaStOr100 stiamo trovando un accordo.. Lunedì dovrebbe avvenire lo scambio a mano a Varese.. Se così non fosse vi aggiornerò sulla situazione, comunque per ora il telefono è suo!

Al prossimo aggiornamento!
g1@nn1 è offline  
Old 25-11-2005, 07:00   #19
Giuseppino
Senior Member

Città: Milano - Fiera
Io resto in coda per ritiro a mano a varese al tuo prezzo nel weekend
Giuseppino è offline  
Old 28-11-2005, 22:30   #20
g1@nn1
Senior Member

L'Avatar di g1@nn1

Lo scambio è avvenuto stamattina. Si può chiudere la discussione.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato! Alla prossima!
g1@nn1 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian