|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Digital IXUS 700/750 funziona in manuale???
Ciao a tutti!
volevo chiedervi un'informazione a chi utilizza queste fotocamere in oggetto! io so che le fotocamere della canon della serie PowerShot S si possono utilizzare in modalita manuale, oppure cn priorita tempi o esposizione, per poter fare foto particolari in carenza di luce, o con effetti speciali.. (scie di luce ecc) premetto che nn sono un fotografo, ma sarei interessato ad acquistare una macchina abbastaza completa, xke mi piace fare fotografie naturalistiche con effetti particolari, x cui volevo chiedervi se anche nelle ixus, si possono regolare manualmente i tempi, la messa a fuoco (per lavorare su piu piani), priorita ecc... o se per queste cose sono obbligato a prendere una PowerShot, di dimensioni maggiori! grazie a tutti!!! Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 22-10-2005 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa auitare?
Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao Jeff,
ti trovi bene con la tua z750?? si comporta bene anche in modalità automatica? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho trovata a rate su eprice.it ma devo attendere che venga aggiornato il sito: c'è un errore e risulta che la spedizione costa 40 euro! ![]() su una sony la spedizione ammonta a 759 euro ^_^ cmq in germania si trova a 280 ed in italia a 340 ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
insomma la cnon non ha le funzioni manuali..
uffi... peccato! mi piaceva troppo quella macchina! ma se nn ha queste funzioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
2)Che schede utilizza? 3)è giusto che si comporta molto bene in condizioni di scarsa luminosità? 4)hai delle foto postate da qualche parte?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940013 ![]() ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.