|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Valore MTU sballato.... AIUTO!!
Salve allora sto cercando di risolvere questo problema che ho con il mio router da ormai tre o quattro giorni.......
![]() ![]() ![]() In sostanza ho un USR9105 con versione firmware 2.5 i possessori del SUDDDDDETTTTTOOO ![]() non so perchèèèè ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: non so se c'entri molto col mio problema cmq il mio sistema operativo è Windows x64 vi prego aiutatemi
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Praticamente hai il io stesso problema.. il valore di mtu puo dipendere dalla rete, dal router e da windows ... io ho il tuo stesso valore pur avendo settato a 1500 l'mtu del router e dopo l'mtu di windows, ma mi danno i test sempre 1470. Perchè ? la rete molto probabilmente supporta un mtu massimo di 1470. Hai tiscali? io si.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si esatto ho proprio tiscali...
![]() la cosa strana però è che quando avevo Windows XP normale i vari test, se cambiavo MTU si a Windows che al router, risultavano giusti.... a questo punto chiamo Tiscali e mi faccio spiegare..... anche perchè facendo il test per scoprire il Max MTU consentitomi viene fuori un 1464 che sommato a 28 fa esattamente 1492 e non 1470 ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Guarda che cmq questo non è un problema , ma un semplice cambiamento della gestione dei pacchetti della rete con l'operatore.. se la rete ti funziona e scarichi bene , perchè scomodarsi? sprechi tempo inutile secondo me.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.