|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
[MILANO + sped] 2x256 Vitesta 500, P3 450+mobo, HD, alimentatore, etc
Ciao ragazzi
![]() Vendo i seguenti pezzi: ------------------------------------------------------------- -2x256 A-DATA Vitesta PC4000 in garanzia fino a 13/10/2006 70 euro--->65 euro ------------------------------------------------------------- -Pentium3 Slot1 450 450/512/100/2.0V S1 99310399-0111 MALAY SL364 9 euro coda: maverick84 ------------------------------------------------------------- -MSI 6163 V.1 Slot1 9 euro coda: maverick84 ------------------------------------------------------------- -Masterizzatore CD LG 52x ha masterizzato pochissimo, in quanto è stato sostituito dopo pochissimo tempo da un masterizzatore dvd. VENDUTO: Desmox ------------------------------------------------------------- -Joypad Trust porta joystick nuovo 5 euro ------------------------------------------------------------- -Alimentatore 300W Deer RITIRATO CAUSA DANNEGGIAMENTO ------------------------------------------------------------- -Dissipatore Alluminio Cooler Master SocketA con ventola 60x60x25 SUPERRED 6 euro coda: ------------------------------------------------------------- -Coppia di dischi SCSI Seagate Barracuda Li ho tolti personalmente da un server dismesso, li vendo come NON funzionanti in quanto non ho assolutamente modo di provarli. in ogni caso vi posso dire che al 99% funzionano perfettamente, il server in questione fino al giorno prima funzionava perfettamente (è stato cambiato semplicemente per aggiornare il parco macchine). I due dischi sono da 4.3GB Wide-Ultra SCSI, fornisco anche il cavo SCSI che li collegava. I codici dei modelli sono ST34371W e ST15150W. Alimentazione molex standard. 10 euro coda: romeo4you (?), attilius (?), ruttolomeo ------------------------------------------------------------- -Blocco 2 schede di rete coassiali con cavi 9 euro ------------------------------------------------------------- -Rack estraibile per HD Ata133 completo 9 euro coda: ------------------------------------------------------------- -HD Samsung modello SV0844D 8.4GB 10 euro coda: Umbyboy ------------------------------------------------------------- -precedenza consegna a mano -precedenza a chi prende più pezzi insieme -eventuali spese di spedizione escluse sono interessato a scambi con DDR400 ![]()
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris ![]() ![]() Ultima modifica di thegiox : 25-10-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
posso chiederti info
su scheda audio dischi scsi ![]() ciao e grazie
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
la scheda audio è una Aureal Vortex 2, monta il chip AU8830A2, ha una porta joystick, 2 uscite audio, 1 ingresso microfono e 1 ingresso audio; inoltre ha un'uscita ottica digitale. qualche tempo fa era una scheda di fascia alta, se la giocava con la SB Live! Digital.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caltanissetta
|
Si possono avere maggiori info su "Coppia di dischi SCSI Seagate Barracuda
" come ad esempio se a 50 o 68 pin?
#6 |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao boss , non e' che ti ritrovi anche dei banchi da 256 di pc100/133 ? da
mettere assieme al p3 450 e alla msi . Si puo' portare qualche mhz piu' su' quel p3 ? Intendo se la msi da' la possibilita' di agire sul clock e sui voltaggi. Potrei prendere anche l'ali da 300 (e' atx no' ? ) e se ti trovi un case che non sia proprio marcio prendo anche quello ![]() Poi fai uno sconto del 65% ed e' fatta .... ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte ne parlavo ieri sera con Ceres , dovrei mettere su un pc dream ![]() ciao p.s. se ti servono dovrebbero arrivarmi delle bh5 che su nf4 tirano bene (270 circa a palla ![]()
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() da quanto ho letto in giro dovrebbero essere 7200 rpm
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
ciao mo3b ![]() ram pc133 per ora non ne ho, ho venduto un banco da 256 qualche giorno fa... se mi capita qualcosa ti dico. sul discorso overclock, davvero non so dirti... era un muletto che stava acceso e basta, mai smanettato. posso darti qualche info sul processore, aspetta che leggo... 450/512/100/2.0V S1 99310399-0111 MALAY SL364 essendo uno di quelli con bus a 100, credo che salga abbastanza bene ma ripeto che non saprei come vederlo... in giro ho trovato questa recensione, ai tempi con un processore uguale al mio sono arrivati stabili a 560mhz ![]() ![]() la mobo monta il 440bx, per cui supporto ufficiale a 100mhz.. però se leggi la massima frequenza di bus impostabile è 153mhz. l'alimentatore deer ovviamente è atx, esteticamente non è il massimo ma funziona egregiamente. sto cercando in cambio delle normali ram ddr400 da mettere sul nuovo muletto che deve arrivarmi, un banalissimo dual xeon con mobo asus 875... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Diciamo che settandolo a 112 mhz siamo gia' a 500mhz , un fulmine di guerra
![]() ![]() ![]() Cmq e' interessante , le ram le trovo senza problemi ma banchi da 128 ... ![]() Ti faccio sapere , intanto hai pvt ![]() Le bh5 dovrebbero arrivarmi e hanno prezzi piu' che umani , sono intorno ai 25/35ea banco ,ancora non le ho pagate ... ![]() ![]() ![]() ciao
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Legnano(MI)
|
interessato a:
Rack estraibile per HD Ata133 completo alcune domande: si collega tramite usb2 (trasferimento dati + alimentazione) a una porta piazzata sulla scheda madre? il rack è universale? cioè, posso inserire l'harddisk con cassettino "estratto"(senza smontare l'hd) in un altro alloggiamento non necessariamente uguale? mi potresti postare una foto Grazie ciao! Rekstorm |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
no, il rack estraibile si collega ad un canale ATA133. dentro al cassettino metti un HD ata che puoi estrarre e piazzare dentro un altro cassettino uguale (a volte anche simile, più o meno sono tutti uguali..) ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Legnano(MI)
|
Purtroppo ne cercavo uno usb2... Lascio! Buona Vendita!
ciao |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov
|
Quote:
In coda per i dischi scsi, lavoro a Milano per cui scambio a mano e pagamento cash.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Se confermassi, si potrebbe fare spese a metà?
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
nel caso sarebbe ok lo scambio a mano ![]()
![]() |
#16 | |
Moderatore
|
Quote:
se non erro moe3bius era interessato al P3 e alla mobo, comunque ti metto in coda. eventualmente per le ss se ne può parlare ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si , il venditore ricorda bene
![]() fino a domani sera. ciao
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Va bene, tanto è probabile che ho risolto diversamente. In ogni caso, anche se per qualche motivo non dovessi concludere con Mo3bius, io resto in stand-by. Se si presentano altri interessati dai precedenza a loro.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciccillover , vai tranquillo , ho parlato al telefono alla persona interessata .... Dice che gli serve qualcosa di piu' economico ...., gli ho prospettato l'acquisto di un buon pallottoliere ... ![]() ![]() Se ti serve quindi prendilo pure da the giox , io lascio la coda con tutti i peli ![]() saluti
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
posso avere qualche informazione in più sulle vitesta?
Funzionano in dual channel? Sai che chip montano? A quanto si possono tirare e a che voltaggio? Anto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.