|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AMD Duron
ciao!
Possiedo un secondo computer che uso per scaricare soprattutto da internet. Questo pc monta un vecchio processore AMD Duron da 750MHz socket A. vorrei montarci un processore un pò più potente. se ne trovano ancora di duron o cmq qualche AMD per socket A? su quali siti? Ho letto alcuni articoli che dicevano che staccando i processori un pò vecchiotti potrebbe staccarsi tutto e rovinarsi, è vero? posso cambiarlo senza che nulla si rompa? grazie!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
per processori vecchi si intende un 486, non un duron
![]() nei processori abbastanza nuovi è utile lasciare acceso il PC per un 10minuti per far smollare la pasta termica sotto il dissipatore conil calore prodotto. Così dopo aver spento smonti il dissipatore più facilmente e alzando la leva dello zoccolo puoi tranquillamente smontare la cpu, senza alcuna fatica.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
sai dove posso trovarne di più potenti su internet?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma che mobo hai???
bYEZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
penso che un Athlon 1000/1200mhz ci possa stare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Micro ATX VA Mainboard
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
conoscete dei siti in cui posso comprare un processore AMD socket A (462) da circa 1000/1200 MHz? io non ne conosco
grazie!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
![]() ![]() avrei un muletto da vendere: Asus A7V-E 512 MB PC133 AMD Athlon Thunderbird 1000 Ghz Sound Blaster Live!5.1 Sk Video Hercules 3D Prophet 4500 insomma qualsiasi cosa ti serva chiedi pure ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
Bhe si è usato cmq ha lavorato e tutt'ora lavora come un mulo..... cmq come vuoi.... solo sarà difficile trovare un Thunderbird NUOVO oggi come oggi..... ![]() ![]() ![]() L'ho pure rimesso a nuovo da poco..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Heresville
|
Bhè ma se sblocchi il moltiplicatore e aumenti un pò il voltaggio a 1200 ci dovresti arrivare senza troppi problemi
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
@andrea1342 intendi overclokkarla? però io non so mica come si fa!
Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa Ultima modifica di max.co : 05-11-2005 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ciao!
non mi rispondete più? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
guarda che un athlon 1200 non è che sia difficile da trovare nuovo...è proprio impossibile!! saranno almeno 4/5 anni che non fanno piu quella cpu. ti devi cercare qualcosa nel mercatino dell'usato! ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.