|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cerco segni di vita dal pianeta asrock!
Salve a tutti!Ho assemblato un computer partendo da tutti componenti nuovi (imballati). Una volta finito il tutto, accendendo, non ricevo segni di vita:la ventola gira,sento l'hd caricare ma il monitor rimane in standby. L'unica cosa che non è nuova è il processore ma è stato testato su un altro computer. E' possibile che la FSB del processore non sia compatibile con quella della mobo? Vi segnalo le marche e le caretteristiche : mobo asrock K7S8X con FSB 200/266/333/400 e cpu amd @1100 Mgh. Io ho provato con tutte le frequenze ma il risultato è sempre lo stesso: zero assoluto!!Grazie dell'aiuto!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho lo stesso identico problema con le mie schede madri asrock ( 2 che danno lo stesso problema) tutti i pezzi che ci monto sopra sono testati con una asus e funzionano perfettamente (cpu, 2 schede video, ram) ma con le asrock il monitor non da segni di vita nonostante tutto il resto sembra partire (ventole, hd, lettore ecc)
C'è mica qualcosa che non so e che dovrei sapere di queste malefiche MB? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un coplo al buio: Prova a farla partire con un modulo di memoria solo.A me prima di fare lì upgrade del BIOS,non partiva con 4 DImm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Opsss...non ho letto la data 1-11-2004
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.