|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Playstation 2 e Hard disk... come tanti non ho capito NULLA! Vero o falso?
Devo prendere a mio nipote la Playstation 2 e ho letto che è possibile NON MODIFICARLA per far girare i BACK-UP dei Giochi CD-ROM o DVD-ROM.
Allora io vi spiego cosa ho capito e voi mi dite VERO o FALSO: L'Hard Disk da acquistare è PARTICOLARE, cioè PROGETTATO per la Playstation 2 ma collegabile ad un Personal Computer tramite USB ed interfacciabile ad esso con appositi SOFTWARE (HDLOADER) VERO o FALSO? In questo Hard Disk è possibile COPIARE i giochi Playstation 2 come IMMAGINI ISO che si possono AVVIARE poi nella Playstation 2 una volta collegato ad essa l'Hard Disk. VERO o FALSO? Questo procedimento è valido per tutti i giochi Playstation 2. VERO o FALSO? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno a fare chiarezza...
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Al computer lo attacchi come vuoi, sia internamente, o esternamente tramite box USB/Firewire Quote:
![]() Quote:
Facciamo un buon 90% ed oltre. Il problema principale è la console. Le PStwo non possono montare hard disk*, evitale e procurati una vecchia PS2 full. Inoltre, ti serve un gioco (o disco demo) originale per PS1 e devi copiare alcuni file sulla memorycard. Per quest'ultima operazione, o ti fai aiutare da qualcuno con una PS2 moddata, o ti procuri il Max Drive (che trovi a prezzo contenuto su un noto eShop d'oltremanica). *: esiste la possibilità di utilizzare l'USB loader, che permette di caricare i giochi da dischi esterni USB. Peccato che la PS2 monti porte USB 1.1 e pertanto questa soluzioni risulta più lenta della stessa unità ottica della console ![]() Ultima modifica di FAM : 22-10-2005 alle 16:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre non ho ancora capito che c'entra il gioco per ps1
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 23-10-2005 alle 05:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() esiste il cerca del forum ![]() o l'amico google ![]() documentati prima di postare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo vedi che sei tu che vuoi farti odiare a tutti i costi e flammare...mah contento tu ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma soprattutto c'è un thread ufficiale dove ste cose sono state scritte un migliaio di volte (si spiega anche cos'è l'exploit)....fate vobis...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=698691
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Prendi una ps2 primo modello (usata ovviamente) e ti godi l'hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
al contrario di alcuni commenti che servono solo a flammare
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi io non ti scasso.non vuoi postarmi il link?non farlo ed ignorami.facile ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() a me e' sembrata un'offesa.tutto qui ![]() se ti ho frainteso chiedo venia Quote:
![]() t'avessi detto str...o avrei capito. p.s. so di non esserti simpatico per via di un bisticcio che abbiamo avuto in passato.a questo punto mi farebbe piacere metterci una pietra sopra. pace? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
bbboni
![]() A me non frega niente delle vostre discussioni, ma: 1) esiste l'ignore list 2) esiste l'educazione 3) Inzaghi ha segnato per il milan. Godo ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @junkman sempre pace, il passato è passato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
scusate con HD loader si possono copiare giochi originali?così voglio risparmiare le lenti della PS2 1° modello
![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() C'è il thread ufficiale....fate lì le domande...anzi..se sono come queste è meglio non farle...perchè lì c'è scritto tutto....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
Quote:
![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.