|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Convenienza Dell X50v
Ciao a tutti!
![]() Dopo mooooolta riflessione ho deciso di acquistare il mio 1° palmare, direte voi chi se ne frega! ![]() Però vorrei se possibile qualche consiglio, dunque vorrei prendere l'x50v a 402 € sul sito dell, lo ritengo attualmente il migliore per vari motivi: -schermo vga -prezzo ottimo rispetto ad altri pda con stesse caratteristiche -esteticamente carino -sistema grafico "a parte" -assistenza dell -update a winmobile 2005 -ecc. -ecc. Ora mi chiedo c'è l'assoluta certezza che sarà aggiornato a win05 e se sì quando in ita? Poi, ci sono attualmente giochi che sfruttano al meglio il sistema grafico dell'x50v? L'aggiornamento so che è gratuito per chi acquista ora il pda, ma se lo comprassi dopo il 25 ottobre che è il termine dell'attuale offerta? Certo credo che dopo metteranno un'altra offerta, forse un prezzo molto inferiore, quindi non converrebbe aspettare dopo il 25/10? ![]() Raga, spero mi consiglierete.... ![]() ![]() p.s.: come sistema gps dovrei acquistare il tt5 bluetooth, circa 220 €, voi che ne pensate? Ci sono altri kit superiori/+ affidabili/convenienti? Ciao e grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io l'ho appena comprato su ebay nuovo a 340 €
![]() Penso che, a parte la batteria scarsa (problema rimediabile acquistando la batteria a 2200 mAh, che naturalmento ho comprato a 50 €), sia uno dei migliori palmari, sicuramente paragonabile al boss dell'HP, l'HX4700, che ho avuto tra le mani e che considero esteticamente non paragonabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
caspita 340 euri sono ottimi
![]() e per l'aggiornamento a win05 che info hai? grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io l'ho pagato 350 euro dalla Dell grazie allo sconto del 20+10%...
vista l'uscita dell'x51v che è praticamente lo stesso ma con WM5.0 preinstallato e un po' più di memoria incorporata, è probabile che a un certo punto l'x50v vada fuori produzione. Se vuoi il palmare prendilo, tanto promozioni o no il suo prezzo di mercato crollerà... cmq è garantito l'upgrade a WM5.0 entro la fine dell'anno, che se la prendono con comodo perchè tanto ci sono svariati bug e problemi di incompatibilità... Di giochi che sfruttano il 2700G ce ne sono diversi e anche freeware, la batteria estesa mi sembra una boiata perchè aumenta considerevolmente lo spessore e il peso. molto meglio una seconda batteria normale, che si trovano a poco non originali su ebay, oppure costruirsi un pacco batteria con 4 NiMH stilo...
![]() |
#5 |
Member
|
La garanzia è sempre quella di Dell (almeno spero)
![]() Io preferisco un'unica batteria....stare sempre sempre a cambiare l'una e l'altra quando si scaricano non mi sembra tanto pratico. La batteria l'ho presa sempre su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Ciao...
io ho preso l'x50v e devo dire che é veramente eccezionale... niente da dire... anche la maggior parte dei problemi segnalati sul forum con TT5 io non li ho mai avuti...
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x nicgalla:
come hai fatto a prenderlo a 350 €? ![]() cmq io ho sentito che l'x51v è inferiore perchè la rom, anche se raddoppiata, è inferiore a quella dell'x50v... quindi converrebbe aspettare dopo il 25 ottobre che forse ci sarà un'altra limatina al prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per un breve periodo è stato in offerta direttamente sul sito Dell scontato del 30%.
Il prezzo era di 350 € spedizione esclusa. Ora è tornato a 400 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
black802001 YOU SUCKS!!!
Io l'ho preso su ebay a 200€ con consegna a mano...
![]() 11 mesi e condizioni del dispositivo PARI AL NUOVO... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.