|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma questo Gunz The Duel??
sembra essere una figata, l ho intravisto a casa di un mio amico...peccato solo che dopo essermelo scaricato mi da un errore di update e mi dice che e impossibile runnare il gioco....mi sono infognato su mille forum e qualsiasi procedimento adottassi non andava......l ultima patch non funziona, reinstallarlo n volte non funziona.....visto che è da betatestare mi piacerebbe anche provarlo sto gioco, non solo guardare un eseguibile che non parte....nessuno ne sa nulla??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Posteresti qualche screenshot in-game???
Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
l'avevo provato qualche settimana fa ma mi fa piuttosto schifo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si è molto corean, mi piace pensarlo come uno dei vari maple story o gunbound in versione maxpayne, la grafica c e, il gameplay è carino, non me lo smontare!!
www.gunzonline.com fateci un giro è pieno di screens, inoltre la grafica è decente, si basa sul motore di matrix online e i gesti che si possono fare sono tantissimi, combattimenti con spade molto buoni e con armi ancora meglio.....poi il bello è che expi come in un rpg e ti compri gli oggetti fichi coi soldi che guadagni nelle arene....ci sono un macello di modalita di gioco oltretutto.....secondo me rocckeggia di brutto, tanto piu che sembra in costante aggiornamento (in un mese 3 patch)!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' free? Perchè se è così potrei provarlo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è free è free....solo che sto sclerando di brutto: stanotte è uscita un altra patch e ha smarronato il client, non riesco piu ad accedere cosi come la maggior parte degli utenti.....stiamo bersagliando i forum di gunzonline.com ma nessuno del team di gunz sembra essere sveglio al momento....spero che risolvano in qualche ora al massimo perche sto giochillo mi ha preso proprio.....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
a me piace moltissimo.
E' leggero, free, ci sono un sacco di mappe e di partite su ogni server. E poi ci si può giocare anzche senza fare 5 ore di tattica e allenamento al giorno come a certi giochi FPS online(vedi raven shield, CS etc) che diventano proibitivi per chi vuole solo divertirsi un po'. Per me questo gunz è una figata. ![]() ![]() Risorsa italiana gunzonline |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
disinstallato dopo un paio di conati di vomito, l'unica cosa che mi è parsa decente erano le mosse...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
A parte che è free perchè è in beta, non è malaccio secondo me (tranne la grafica)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi sul forum del sito ufficiale http://www.gunzonline.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
io lo sto scaricando... ma è vero che ci sono un sacco di giocatori e pochi server????
e siete davvero sicuri che rimarrà free??? inoltre ho letto che gli oggetti costano un botto in rapporto ai soldi che si fanno nelle arene....
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero che ci sono 1 sacco di giocatori e soli 6 server ma questo non compromette le possibilità di giocare(gli italiani di solito sono sul server 6). In effetti per guadagnare soldi devi fare molte kill ma questo fa parte del gioco, non sarebbe divertente poter spendere a dismisura! Il gioco resterà free.Solo alcuni item (gli helmets) diventeranno a pagamento nell a versione definitiva. Per quanto costa puoi provarlo e valutare te! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
me l'ha consigliato 1mio amiko.. downloadato.. installato.. patchato tutto senza mai 1 problema.. spettacolo.. troppo divertente.. nn ha la grafica di doom3 sia chiaro, ma è spassosissimo.. free.. lamerissimo.. sono a livello 11
![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io sono al 17 livello quasi!
Mi trovate quasi tutte le sere su SERVER 6 nick : NelyaM Mi diverto troppo e non vedo l'ora che esce la relase ufficiale con molte migliorie! Dnarod facciamo qualche match insieme qualche volta! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aprii anche io tempo fa un post su sto giochillo... non è affatto male ma dopo un pò viene a noia! E poi una cosa molto fastidiosa è che spesso tutti i server sono occupati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aiò
mi aggiungo alla ciurma
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vabbè allora io stasera dovrei essere ON LINE!
Creo stanza con il nome : HWU Server 6 Veteran Channel 1 (probabilmente ISLAND - GLADIATOR ) ![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sono a livello 21 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.