|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Acronis True Image 9
Ciao a tutti!
Sto provando acronis true image 9 e devo dire che è fatto molto bene.. possibilità di backup incrementali o solo di file modificati + creazione di HD virtuale ed altro...ma.: non riesco a masterizzare direttamente su dvd e/o dvd-RW!! Mi potete aiutare !! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Quote:
Non so neanche io come spiegarmelo Forse qualcuno può spiegarcelo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fate una ricerca con "acronis"
Ce ne sono decine di discussioni in cui se ne parla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è sufficiente che fai l'immagien e la masterizzi in seguito con qualunque programma di masterizzazione
PS: cambia molto dall'8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Chiaramente che si può copiare in seguito il file creato... ma sarebbe "comodo"
farlo direttamente anche perchè se nella vers. 8 potevi decidere la grandezza dei vari .tib creati - es . 2gb cosi potevi masterizzarli su dvd senza creare disco udf- adesso con la 9 non accetta impostazioni diverse da quelle prestabilite! Ho letto che l'unica maniera di masterizzarli direttamente su DVD è formattare con INcd il dvd o con programma della Roxio o Pinnacle instant copy. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Supporta sia il backup incrementale che differenziale (finalmente!) Ora puoi fare backup di singoli file e cartelle (finalmente!), oltre a singole partizioni o disco intero Ah, si possono personalizzare le dimensioni dei file .tib creati, basta selezionare "Set the options manually" nel wizard di backup.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
che voi sappiate questo programma crea problemi con dischi in raid 0?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho avuto modo di provarlo e... FUNZIONA!!!!... ghost mi ha fatto dannare l'anima, è un cesso rispetto ad acronis... per il semplice fatto che non funziona su 2/3 dei sistemi su cui lo ho installato (il 2003) e il 2005 non funziona col raid 0, anche se si inserisce il dischetto...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' un programma free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Versioni meno recenti (almeno 2) sono state regalate da PC Professionale quest'anno.