|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi Mozilla
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e ho un problema. Mozilla Firefox e Thunderbird funzionano a rilento e a "scatti". Inoltre non si riesce a portare a termine la scansione con Spybot Search & Destroy. Mi sono già rivolto al forum di Mozilla ma secondo loro qui avrei trovato consigli utili. Specifico che il problema si è evenziato (non so se casualmente) dopo un upgrade della CPU da un 2GHz a un 3E GHz che monto su una Asus P4P800E Deluxe. Prima dell'upgrade tutto funzionava correttamente. Ho provato ad installare gli ultimissimi aggiornamenti, disinstallare e reinstallare i programmi ma niente. Forse non cancello bene i programmi e quando li reinstallo si configurano in maniera errata? La disinstallazione è stata eseguita con l'uninstall dei programmi stessi seguita dalla cancellazione della cartella che li conteneva. Per salvare le mail e le impostazioni base da reintrodurre alla successiva installazione ho utilizzato Mozbackup.
Per avere un quadro completo devo anche dire che ho fatto delle scansioni antivirus on line la prima delle quali, eseguita con Panda antivirus, mi ha riscontrato virus e spyware che il mio antivirus quotidianamente aggiornato e i miei antispy e firewall non avevano bloccato. Ho comunque eseguito la pulizia e una successiva scansione che non ha più evedenziato pericoli ma i programmi continuano a funzionare male. Cosa potrebbe essere l'anomalia? Internet Explorer funziona correttamente allora quale può essere il problema con Mozilla? Dipende dal cambio di CPU? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.