|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 338
|
ADSL non telecom = emarginato
Io fino a settembre avevo un adsl flat con Aruba, ero gia al secondo anno, e l'adsl scadeva il 24/9/05.
Decido di non rinnovarla e inizio la pratica x passare all'adsl flat di fastweb, solo adsl, richiedendo l'attivazione dopo il 24/9. Il giorno 17/9 la mia vecchia adsl non funziona piu, apro un guasto e attendo fino al 22/9. Il guasto , gestito da Telecom, non viene risoltoe decido cosi di disdire istantaneamente l'adsl e accelerare le pratiche per fastweb. Spedisco tutto quello che mi viene richiesto, ma l'adsl al mio numero telefonico rimane, ovviamente non funzionante. Fastweb mi informa che non riesce ad attivare la propria adsl causa linea gia occupata da un altro gestore, anche dopo il 24/9. Arriviamo al 1 ottobre, Fasweb mi informa che telecom attiverà l'adsl il gionro 4 Ottobre, come da notifica ricevuta proprio dalla stessa Telecom. Il giorno 4 ottobre fastweb non è ancora attiva, e persiste invece Aruba sulla mia linea telefonica. Aruba viene staccata il giorno 5, e il giorno 6/10 alle 17 viene collegata la nuova adls di Fastweb. Tutto questo viene gestito da telecom, essendo l'adsl di fastweb come una qualsiasi adsl dove il gestore richiede l'attivazione su una data porta in centrale. L'adsl attivata il giorno 6 viene attivata male, e non funziona correttamente. Il giorno 7 apro un guasto con faswteb, che mi comunica che il giorno 11 telecom prende in carico il guasto. Siamo al 19 ottobre, e io non ho ancora un adsl funzionante, ne telecom ha dato una risosta o un aggiornamento del problema. I tecnici fastweb piu che sollecitare non possono fare, e ovviamente i tecnici del 187 mi sbattono la cornetta in faccia. Un guasto aperto il 7, preso in carico l'11 (5 giorni dopo), e non ancora risolto al 19, è secondo me abbastanza ridicolo e scorretto da parte di telecom. Posso capire di non avere priorità non essendo cliente telecom, ma questo prolungarsi dell'attesa è sinceramente una presa x il culo. C'è qualcuno che posso contattare? azioni legali? fanculo telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
|
Il problema è proprio questo!
Alla fine chi gestisce gli apparati è telecom e quindi passare ad un'altro operatore significa che quando si ha un problema si passa da una società all'altra ed il gioco dello scaricabarile diventa la routine! TELECOM DEVE MORIRE!!
__________________
Ciao! Cocosmail |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Messaggi: 1318
|
io sono con la alpikom da piu di un anno... non ho mai avuto nessun tipo di problema.... a parte verso giugno, dove cmq mi hanno risolto il "problema" nel giro di 4gg con tanto di attivazione tecnici telecom..
ho scelto questa ditta anche per un altro motivo... la sede è nella mia città... se me le fanno girare vado e piglio subito il direttore ![]()
__________________
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>> Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
}_Oasis_{ e cocosmail, in questo forum non sono tollerati gli insulti
se dovete insultare qualcuno (che siano persone o società) lo fate fuori di qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
Quote:
cmq è ottima, se dovessi fare una adsl ora prenderei sicuramente alpikom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
|
Quote:
![]()
__________________
Ciao! Cocosmail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.