|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quale dissy zalman per AMD dual core ???
va bene zalman CNPS7700-cu per AMD dual core ??
-------------------------------------------------------------------------------- ciao raga.... ditemi un po' sullo zalmanone cnps7700-cu va bene per AMD dual core 4400 soket 939 ??? perchè il soket si , è quello, ma la superficie di contatto fra il procio e il dissy stock è enorme mentre la base dello zalman non copre tutta la placca del procio !!!! Io ho paura di tostare il dual core ... qualcuno ha provato già 'sta accoppiata??? o nel genere ventola da 12 cm noiseless c' è qualche atro dissy da prendere per dual core AMD che abbia una base di scambio termico più ampia ???. grazie PS il dissy in bundle col procio ha effettivamente una zona di contatto col procio maggiore di quella offerta dallo Zalman !!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me tutto bene
ho il 3800@4800 che non si lamenta.. quindi penso che stia benone sotto il 7700 non ti preoccupare per la superfice, anche prendendo un qualsiasi altro procio amd avresti lo stesso "problema" visto che esteticamente i dual core sono identici ai single core!
ObutuPc: AthlonX2 3800+@4800+ !:! DFI LanParty SLi-D !:! Mushkin HP3200 Redline 2x512Mb !:! nVidia 6600GT 128Mb !:! Adaptec 19160 !:! Seagate Cheetah 10k.7 36Gb !:! Hitachi Deskstar 7k250 !:! Sound Blaster X-Fi ElitePro !:! Creative DTT3500 Digital !:! Samsung 913v LCD !:! Fujitsu ScenicView P19 LCD !:! Logitech MX1000 !:! CoolerMaster Stacker STC-01 !:! OCZ PowerStream 520W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Il discorso è che tra single e dual core i watt sono gli stessi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
temevo che i bordi dei 2 core fossero "a filo" del bordo del coperchietto che li nasconde... se fosse così 1 o 2 millimetri dei due core sarebbero privi di contatto con la superficie dissipante della base del dissy ...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link Per la superficie sviluppata devo verificare, mi hai colto impreparato Però guardando l'immagine dell'articolo che ti ho linkato mi sembra identico al mio XP 3500+
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i core sono molto piu piccoli rispetto all'aspetto esteriore... vai tranquillo
ObutuPc: AthlonX2 3800+@4800+ !:! DFI LanParty SLi-D !:! Mushkin HP3200 Redline 2x512Mb !:! nVidia 6600GT 128Mb !:! Adaptec 19160 !:! Seagate Cheetah 10k.7 36Gb !:! Hitachi Deskstar 7k250 !:! Sound Blaster X-Fi ElitePro !:! Creative DTT3500 Digital !:! Samsung 913v LCD !:! Fujitsu ScenicView P19 LCD !:! Logitech MX1000 !:! CoolerMaster Stacker STC-01 !:! OCZ PowerStream 520W |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
una bevuta pagata quando passate di qua. Thankx ....
sapete rischiare di toastare euri 550
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

esatto