|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(NAPOLI) compro nokia 6600 con kit gps e mmc
ciao a tutti!
sto cercando un nokia 6600 in ottime condizioni,non mi interessa che sia in garanzia o meno... però lo cerco con un ricevitore gps per poterlo usare come navigatore e quindi ho anche bisogno di una scheda di memoria da almeno 256 mb o 512... preferirei la consegna a mano per poterlo vedere perfettamente però se c'è qlc che lo vuole spedire e il prezzo è buono ci si fa un pensiero!! importante:siate sinceri sulla durata della batteria!!! contattatemi anche a mukkopazzo@hotmail.com ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
se vuoi io ho un 6600 con mmc da 256,perfetto appena tornato dall'assistenza.
cover frontale nuova auricolare con filo caricabatterie da macchina originale nokia (essenziale per poter usare tom tom o simili) mmc da 256 pacco completo per 150 € più spese spedizione!
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per l'offerta ma il prezzo è un pò alto per me visto che dovrei comunque aggiungerci a parte il ricevitore gps che non costa poco...anzi....
non so... se riesci a procurartene uno tu e a farmi un prezzo all inclusive sarebbe l'ideale cmq,in qualsiasi caso,visto che non mi conoscete ancora specifico per la vostra sicurezza che PAGO IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sicuramente hai ragione, il prezzo non si può dire che sia dei migliori, ma per quanto riguarda il cell si!
calcola che anche se prendi un 6600 a poco (120 €) ci devi aggiungere una mmc da 256 che costa 23 € poi magari hai cover graffiate quella frontale nel mio caso è nuova con plastica non hai il caricabatterie da macchina ) con il 6600 navighi si e no 3/4 ore quindi metti in conto 12/15 € (originale e nuovo mai usato perchè ne ho due) qui hai l'aggiornamento all'ultimo software se non è in garanzia 50 € un auricolare che è sempre comodo (9 € originale nokia preso a luglio) in più ti posso anche dare la base per il cellulare da macchina se ti interessa del valore di circa 15 € Quindi forse 150 € non una esagerazione. Ho un ricevitore gps ma lo uso e se dovessi cambiarlo te lo dovrei vendere a 100 € quello della leadteck piatto per intenderci + 10 di caricabatterie da auto (questo per te non lo ritengo un buon affare!!) Pensaci, secondo me non è male come offerta.
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse potrei recuperarti a 220 € un 6600 un po' graffiatello con tom tom originale (quindi con mmc da 256) e ricevitore satellitare tomtom. Devo sentire un amico che aveva intenzione di cambiare telefono.
Fw boh garanzia no accessori no
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi rendo conto che mi dai tutta quella roba ma purtroppo è fuori dal mio budget....
ridi se ti dico che vorrei spendere 200 euro compreso gps? è il mio limite.... ed è lo stesso che ha speso un amico un mese fa quindi non è tanto impossibile! se ci ripensi...qua sto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente allora buona ricerca e un up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se ti puo' interessare,ti posso dare la mmc da 512mb della kingston nuova,mai aperta causa doppio regalo di compleanno
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
grazie ma solo la sk di memoria nn so che farmene ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.