|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Linux su AMD64
Ho un problema che non mi sarei mai aspettato di avere:
Materiale: notebook HP Debian Sarge 3.1 su Cd-Rom Knoppix 3.6 Cd-Rom Fedora core 4 Cd-Rom Problema: non riesco ad installare sul portatile nè debian ne knoppix, funziona solo Fedora, come mai? Le altre distro non arrivano nenahce al menù di installazione, il sistema risulta completamente bloccato. Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
????
![]() ![]() bhò??? problemi con gli HD??? son PATA??? SATA??? io ti scrivo da un AMD x2 64 su HD SATA da suse 10 eval 64 bit .... va tutto a meraviglia ... libdvdcss e win32codec a parte ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-10-2005 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'hai provate la gentoo live DVD di Erculiani??? è installabile tipo S mepis... vedi la mia sign.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.