|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come giudicate il Centurion5?Ha bisogno dei dissi e quale alimentatore?
Salve ragazzi, sto per assemblare il mio nuovo pc con A64 3200+vENICE e dfi , PROBABILMENTE 1gbx2 ED UNA x800gto2 che vorrei overcloccare ad almeno x850xtpe cambiando il bios ed alzando semplicemente le frequenze come si dice, quindi non so se c'e' bisogno anche di un dissi aggiuntivo. E per la cpu eventualmente dovrei prendere pure un altro dissi, oppure l'areazione del centurion5 fa si che non ci sia bisogno ne per la scheda video ne per la cpu, visto che poi cmq si tratterebbe di una bella spesa?
Alternative migliori al centurion5 visto che ora non è disponibile (è in arrivo)nel sito dove volevo prenderlo (ne*price, dove non sei costretto a prendere anche l'ali accoppiato) ci sono, visto che cercavo un case ELEGANTE, aereoso, ad un prezzo simile...cioè come lo giudicaTe,il migliore nella sua fascia? Che mi consigliate inoltre COME ALI per qualità-prezzo(e dove prenderlo) per non cambiarlo già tra un paio d'annetti quando ci saranno e vorro' montare , sperando di non dover cambiare mobo e ram di nuovo(proprio per questo vorrei preNdere 1GBX2), un dualcore e le NUOVE SCHEDE WFG 2.0 che ovviamente penso richiederanno molti piu' WATT ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ovviamente non ho rammentato delle ventole,visto che sono in dotazione no???
helppp... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nessuno mi consiglia???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Il case mi piace molto, sono interessato anch'io all'acquisto per il mio prossimo pc, e l'unico appunto forse è la ventola anteriore da 80x80, che non mi sembra molto silenziosa, mentre dietro quella da 120 dovrebbe andare bene. Magari senti anche qualche commento da qualcuno che lo possiede
Per l'alimentatore ti consiglio un Tagan 480W U22 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
bombolo scusami ma io ho richiesto u consiglio su una cosa soggettiva, cioè il problema di comprare un alimentatore che posa utilizzare per molto tempo con dualcore e schede Directx10, inoltre dato che sto per prendere una x800gto2 ed un venice A643200+. vorrei assicurarmi che bastano le ventole...
Sul case invece nel suo topic, ho riscontrato che lo giudicare ottimo ma non spazioso e quindi areoso, è questo che mi preoccupa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.