|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Asemblaggio di....mezzo pc
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui, mi chiamo Luca e vorrei avere un Vostro consiglio per completare il mio nuovo pc. Uso il computer per giocarci (GTA San Andreas, Doom 3, Unreal 2, Need for speed...) e per fotoritocco (foto RAW da 10-12 Mb l'una...), poco internet e zero Office. Ho la passione dell'audio, vorrei collegarci l'impiantone Home-theatre e in ogni caso avere la massima resa sonora possibile, evitando ronzii disturbi eccetera. Inoltre piu' uscite USB 2.0 ci sono meglio è (a mio avviso...). Cosa mi consigliate? Attualmente dispongo di questi componenti, anche acquistati per upgradare il vecchio pc: -Monitor, tastiera, mouse, scanner, stampante... (evabbè) -HD Eide 160 Gb Maxtor ATA 133 8 Mb buffer 7200 RPM Guardando i post mi sono orientato in questo senso: - processore: AMD A64 3700+ boxed S.Diego - scheda video: buio quasi completo, mi piacerebbe la 7800GTX ma non mi piacerebbe spendere una cifra solo per avere l'ultima novità o il non-plus-ultra - scheda madre: Asus A8N-E - scheda audio esterna: Creative Audigy 2NX - RAM: boooh! (almeno 1 Gb comunque) - alimentatore + case: ce ne sono a bizzeffe, il case meglio pulito se si può risparmiare su luci e decorazioni varie ![]() Budget: 7-800 €. Bastano....? ![]() Grazie a tutti...... ![]() Ultima modifica di lukangoo : 11-10-2005 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 BOX 200€
Sapphire X800 Gto 256mb 200€ così dovresti rientrarci nella spesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se sei un appassionato di audio (non so che progr. utilizzerai e se farai registrazioni) non ti consiglio la NX. L'usb è interessante ma, avendola avuta anchio e cambiata in un mese con una audigy 2 zs platinum pro... ![]() Dato che non so il tuo budjet per la sc. audio allo stesso prezzo ti consiglio invece una Sound Blaster Audigy 2 ZS interna, piu' effetti modificabili, programmi per il surround etc.., invece se puoi spendere un po di piu' vai su Sound Blaster "X-Fi" XtremeMusic ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Amd Athlon 64 3200+ Venice Boxed 180
Asus A8N-E 100 2X512 Mb Twinmos Cas 2.5 95 Scheda audio Audy 2ZS 100 Ati X800 GTO 180 Ali Enermax 495 Ax 95 Case a scelta 80 830 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quindi bene l'uscita digitale, bene un elevato rapporto segnale-rumore, ma da spenderci su non piu' di 100€. Oggi vado da un rivenditore e sentiamo che prezzi mi spara. Grazie per i vostri suggerimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.