|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
KBDUS.dll
Ragazzi sto montando un pc con i seguenti componenti:
Scheda madre Foxcon NF4SK8AA RAM Geil Value (dissi blu) 3200 CPU Venice 3200+ Scheda video Asus N6600 silencer Installo XP Home originale, lo attivo, metto su i drivers di tutto quanto. Inizio ad installare i programmi e ad un certo punto (dopo un riavvio qualunque... non dipende dal programma installato) mi esce fuori un errore in avvio che dice: KBDUS.dll non è una immagine di windows valida e non mi va da nessuna parte. Aiuti e consigli sono ultra ben accetti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Formatta e reinstalla, la migliore cosa.
Oppure entra in modalità provvisoria, cerca il file e vedi a cosa si riferisce, di quale programma è, ecc.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma secondo te non ho già reinstallato 10000 volte? =_= non cambia nulla... in momenti diversi ma lo da sempre l'errore... il file è un file di windows... sotto system32 e si riferisce alla tastiera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che il sistema è XP Home SP2 acquistato ieri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il SP2 sta direttamente dentro il CD e te lo installa durante l'installazione di Winzoz?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' già dentro sp2... comunque con il pro dopo un po' si blocca... non da quell'errore ma si blocca
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
il kbdus.dll è descritto come "United States Keyboard Layout".
se noti in Windows 32 trovi una serie di file del tipo kbdxx.dll dove xx rappresenta l'indicativo del paese (ad esempio kbdit.dll è quello italiano). Sul mio sistema (Win XP home SP2) il file incriminato ha data 10/09/2002 14.00. Versione 5.1.2600.0 dimensione 6 kb. Quasi tutti i file in questione hanno data e dimensione uguali. Verifica se il tuo è uguale (dal meù proprietà, richiamabile col tasto destro del mouse). Cerca nel CD il file corrispondente kbdus.dl_ e prova ad estrarlo "manualmente". Al limite copialo da un altro PC. Forse il cd è danneggiato e il file in questione è corrotto.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no niente l'ho già tentata questa ma niente... il file c'è ed è perfetto... non so per quale motivo dica che non va bene... comunque se non è quelklo è altro dato che si blocca anche con xp pro e senza tastiera americana installata
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
A questo punto è probabile...
Testa con i soliti programmi per ram... (GoldMemory)
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PeSaRO
|
potresti provare anche con "super p"...cmq oltre alla ram potresti provare anche a fare un checkup anche all' hdd per vedere se è tutto integro..e magari nn è partito qualche cluster
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per il disco credo non sia colpa sua... è nuovo nuovo, formattato due volte in modo approfondito e nessun problema...provo gold memory. Intanto sto tentando con drivers più nuovi di quelli forniti nel cd... magari quelli non amano SP2
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Messo ultimi drivers del chipset, dell'audio e di tutto il resto, NON ho installato i drivers nVidia IDE ed ora funge tutto alla perfezione... solo che microzozz del quazzo mi richiede l'attivazione telefonica perchè avendo reinstallato xp 5 volte per il problema di cui sopra... non posso più riativarlo solo da internet =_= e all'assistenza alle 22 vanno a nanna... maledetti ed io qui che lavoro di notte per colpa di quel BIIIIIIIIP di SP2 che da quando esiste tira fuori sempre qualche incompatibilità con i drivers
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.