|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
P5GD1-PRO
Spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere il mio problema!!
Sto impazzendo per cercare di evitare di dover ricostruire l'hd degradato ogni giorno!!!! Comincio dall'inizio... Appena acquistata la mb (p5gd1-pro) ho collegato 2 hd s-ata 80gb in configurazione raid1. Disponendo di 4 canali s-ata due come master e 2 come slave, secondo quanto indicato nella guida della mb, ho collegato gli hd sul canale master. Ogni tanto pero' si degradava uno dei due hd (sempre quello montato sul secondo canale master). Esasperato dalla cosa ho provato a sostituire l'hd, purtroppo nn ho trovato uno della stessa capacità, ma ne ho preso uno da 120gb. L'ho collegato come il precedente ma la situazione è bella che peggiorata... ora devo fare il rebuild dell'hd quasi una volta al giorno!!!! Appena poco fa, visto che lo ha fatto dinuovo, ho provato a metterli come master e slave! ed ho appena finito il rebuild! Secondo voi era questo il problema o è qualcos'altro? Non sarà il controller S-ata su quel canale che è andato a farsi benedire???? qualcuno ha rilevato per caso lo stesso problema? Grazie FabioMax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.