|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
ottima garanzia
Ciao, posseggo il note in sign, da qualche settimana la scheda video dava problemi, tipo sfarfallii, e altre noie dopo il cambio di risoluzione.
Due giorni fa è partita definitivamente, la risoluzione max è 1200x800 invece che 1600x1200 e la frequenza di refresh è disastrosa e rende impossibile lavorare con il computer... Ho chiamato Dell stamattina, dopo vari controlli mi hanno detto che domani pomeriggio passa il tecnico con la scheda nuova. Ottimo direi, calcolando che io ho una garanzia CAR ossia in teoria dovrei spedire il computer e riaverlo indietro dopo 1 settimana... Mi trattano come se avessi NBD on site, (nextBusinessDay assistenza a casa). Beh, meglio cosi' tanto per dire che cmq è una bella soddisfazione non dovere spedire il computer via... Intendiamoci, la NBD 3 anni costa cara, io non ho pagato nulla di piu' per avere questo servizio semplicemente mi hanno detto che passava il tecnico con i pezzi di ricambio... quindi si puo' dire che è un vantaggio competitivo schiacciante, calcolando che il mio exComputer (di una marca diffusissima) era stato via due mesi per una ventolina difettosa(!!!)... direi che la Dell schiaccia un po' gli altri in questo... Sarebbe sicuramente un investimento per altre marche diffusissime potenziare l'assistenza e offrire un servizio così... PS domani quando il tecnico ha fatto il suo lavoro illustrerò tutte le mie impressioni e la qualità del tutto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Praticamente il primo anno *on site* lo danno a tutti gratis
E.. sì, la garanzia Dell è in assoluto la migliore. L'estensione costerà il doppio delle altre, ma almeno è superefficiente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.