|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Quali driver nforce stabili per ASUS A8N-SLI?
Ciao ragazzi, un mio amico ha fatto il pc nuovo e io glielo devo assemblare....!
La sua configurazione è simile alla mia, ma con una scheda madre ASUS A8N-SLI al posto della MSI. Vedendo che quando installai i driver sulla mia mobo ebbi dei problemi cn alcune versioni dei driver, vorrei sapere quali sono i più adatti alla scheda madre del mio amico, gli ultimi nforce vanno bene? hanno qualche problemino??? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
|
GUNS N'ROSES and VELVET REVOLVER FORUM!! CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim