|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
[LT+sped] Lian-LI mod.PC-65B USB
per motivi di passaggio a notebook per motivi di lavoro, mi vedo costretto a vendere il mio gioiellino di case
![]() ![]() compreso di scatolo originale e fattura del negozio dove l'ho preso ![]() vi allego un'immagine ![]() prezzo: 60€+ s.s Regole precedenza consegna a mano In vendita anche su altri forum
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi interessa ti faccio sapere
c'è qualche difetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
difetti non ne ha...solo un molex che mi si e' staccato (molex di una delle due ventole anteriori) e che non ho piu' riattaccato x paura di romperlo...cmq se siete capaci a sistemarlo non dovreste avere problemi ...!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
interessato, mi metto in coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
codissima
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
In coda, ma vorrei sapere di più sul molex.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora x quanto riguarda il molex si e' staccata la parte bianca di plastica..di uno dei cavetti delle ventole anteriori del case... (non mi ricordo se e' l'attacco maschio o femmina)....cmq...x paura di romperlo non l'ho piu' riattaccato...se voi siete capaci a riattaccarlo non penso avrete problemi
![]() x quanto riguarda il case e' praticamente nuovo...io l'ho pagato comprese le s.sp. il 01/04/04 a 154,30€ ....praticamente ve lo sto regalando... le spese di spedizione sono a carico del compratore ovviamente. ho lo scatolo originale con tanto di documento fiscale.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Anche io concluderei immediatamente se venisse il mio turno.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dovrei essere il primo in coda.
Passiamo ai PVT
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io sono sempre in coda eh... se tocca a me fammi sapere che concludiamo
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pure io confermo l'interessamento e sono pronto a ricaricRTY la postpai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fermi con le ricariche
![]() Lo prendo io al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() peccato....... ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Ragazzi che prezzo... io i miei non li venderei mai a quella cifra!
Ottimo acquisto!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
In coda, se possibile consegna a mano.
Si tratta del modello con finestra laterale, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
ovviamente scherzo... è che già mi sembra un prezzo al di sotto del valore di mercato... guardate quanto costano nuovi e capirete. Solitamente vengono venduti senza finestre e senza alimentatori (hanno solo le ventole). So che 'sti prezzi appaiono molto alti.. ma quando lo avrete sulla vostra scrivania capirete perchè. Ve lo dico io che ne ho un paio: il PC60 e il 6010 aquarium!!! Sono allergico alla plastica... e non c'è amico che non sbavi per i miei piccoli! Se tu fossi di Milano te lo avrei già preso io per uno dei miei amici appunto!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.