|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto urgente (problemi overclock)
Questa sera disgraziatamente mi sn cimentato nell'overclock della ram...Ho modificato i seguenti valori dal Bios della mia scheda madre(asus P4B-m)_Cas Latency, Ras to Cas Delay, Cycle Time (abbassandoli)...Dopo ho salvato i valori e ho riavviato....nello schermo nn viene visualizzato niente e l'altoparlante di sistema bippa in continuazione e quindi nn ho la possibilità di rientrare nel bios x sistemare tutto.
esiste qualche combinazione di tasti x resettare la conf di default o qualunque altro metodo???? spero di nn doverlo portare a riparare mi affido a voi___helm me please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Devi resettare il CMOS....(praticamente cerca sul manuale il jumper che svolge questa funzione, avendo cura di fare il tutto a PC staccato dalla rete elettrica).
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è una cosa fattibile???scusami ma a quali jumper t riferisci???quelli della scheda madre che controlla il proc?se porto i jumper in default il pc dovrebbe andare(io avevo portato i jumper da 100mhz a 105mhz)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
Ciao Peppe, se non riesci a trovare il jumper giusto basta che togli la pila della cmos per qualche secondo e poi la rimetti. Così farai ripartire il pc con i settaggio di default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusa la mia ignoranza dove di trova questa pila???
Ultima modifica di mpeppe85 : 09-10-2005 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
trovata grazie ho sist tutto grazie a voi...grazie dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
de nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.