Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2005, 20:22   #1
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
(SA)+ sped. asus A8N-SLI Premium da mandare in rma

ciao a tutti penso la conoscete tutti la scheda qui trovate le caratteristiche
la scheda è morta!!! non boota più , non è stata ne manomessa ne altro genere di cose!! non overclocco e mai lo farò!!! ne ho già una in rma arrivatami già non funzionante!! questa invece preferisco venderla che mandarla in rma ha 15 giorni di vita ho regolare fattura di acquisto presso T.C. tutti i suoi accessori ancora imballati!!! chiedo 90€ la metà di quanto costa!!!
la scheda ha funzionato fino a questa mattina dopo un normale riavvio non ha bootato più gli hard disck i lettori e le ventole girano!! in pratica ha lo stesso problema della scheda precedente che ho mandato in rma dopo avervi elencato il tutto se a qualcuno interessa posti qua

regole

1) precedenza a mano

2) s.s escluse

MANDATA IN RMA POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE è SCUSATEMI

Ultima modifica di peppecbr : 12-10-2005 alle 07:38.
peppecbr è offline  
Old 08-10-2005, 21:12   #2
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Ciao, ma perchè non la mandi tu in RMA invece di rimetterci?
frapavel è offline  
Old 09-10-2005, 10:29   #3
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da frapavel
Ciao, ma perchè non la mandi tu in RMA invece di rimetterci?
perchè sarebbe la seconda scheda che gli mando in 15 giorni è onestamente mi sono stufato sia dell'asus che del negozio dove le ho prese!!! ciao.
Old 09-10-2005, 10:51   #4
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
up

Ultima modifica di guns81 : 09-10-2005 alle 21:45.
guns81 è offline  
Old 09-10-2005, 11:05   #5
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Non è che magari io la prendo e poi la mando in rma e loro mi dicono che ci ho fatto qualcosa di strano? Bios moddato o altre cose, schede inserite male e non me la cambiano? Comunque hai scontrino o fattura?
frapavel è offline  
Old 09-10-2005, 11:19   #6
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da frapavel
Non è che magari io la prendo e poi la mando in rma e loro mi dicono che ci ho fatto qualcosa di strano? Bios moddato o altre cose, schede inserite male e non me la cambiano? Comunque hai scontrino o fattura?
onestamente come scritto nel primo post non è stata manomessa!!! non è stata owercloccata , fino a ieri andava tutto bene , dopo aver riavviato il pc non è più partita!!! io ti ho detto le cose come stanno non sono uno smanettatore!! bios moddati non credo esistano!!! è cmq io non lo avrei mai flashato aveva l'ultimo disponibile beta è cioe il 1008.3
Old 09-10-2005, 11:22   #7
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da guns81
nuova costa 145 tolta l'iva 116 la metà è 60 al max per 60 + spese te la prendo io altrimenti ti conviente mandarla da sola in rma nn è una critica solo ho preso il 1° prezzo che ho trovato in rete..
se ho detto troppe cacchiate prenditelo come un up
prima cosa mandami il link in pvt , siamo sempre alle solite!! avevo cercato ma non a questo prezzo!!! 60€ la butto nel WC è se gentilmente editi mi fai un piacere!!! qua non trovo nulla http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_asu...i_premium.html

è meglio per te che mi mandi il link in pvt altrimenti ti segnalo ad un mod sono stufo di chiacchiere senza prove tu hai sicuramente visto la deluxe cerca meglio.

Ultima modifica di peppecbr : 09-10-2005 alle 11:25.
peppecbr è offline  
Old 09-10-2005, 12:16   #8
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
forse ho sbagliato modello nn era specificato nel link ke ho trovato scusami
confermo ho scazzato ma me ne sono accorto solo dalla foto che era una deluxe invece che una premium sorry

Ultima modifica di guns81 : 09-10-2005 alle 13:03.
guns81 è offline  
Old 09-10-2005, 15:39   #9
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da guns81
forse ho sbagliato modello nn era specificato nel link ke ho trovato scusami
confermo ho scazzato ma me ne sono accorto solo dalla foto che era una deluxe invece che una premium sorry
ok se editi pure l'altro<intervento mi fai un piacere altrimenti facciamo confusione
Old 09-10-2005, 15:42   #10
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
non scambieresti la tua asun con la mia deluxe funzionante e con garanzia presso noto shop, + tuo conguaglio.
provvederei io all'rma
Old 09-10-2005, 18:23   #11
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
non scambieresti la tua asun con la mia deluxe funzionante e con garanzia presso noto shop, + tuo conguaglio.
provvederei io all'rma
ma non esiste propio!!! ci devo rimettere ancora altri soldi!!! come detto ne ho già una in rma , almeno questa cercherò di venderla per ricavarci parte delle perdite!!!! non ho tempo è voglia di aspettare 2 mesi per riavere la scheda!!! ne ho già ordinata un'altra ovviamente non più asus
Old 09-10-2005, 19:15   #12
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
ok lascio
Old 09-10-2005, 21:35   #13
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io posso prenderla e pagarla al tuo prezzo ma te la pago dopo che mi torna dall'RMA. Ovviamente max serietà penso che i miei quasi 6000 post all'attivo parlino da soli.
jokervero è offline  
Old 10-10-2005, 07:08   #14
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io posso prenderla e pagarla al tuo prezzo ma te la pago dopo che mi torna dall'RMA. Ovviamente max serietà penso che i miei quasi 6000 post all'attivo parlino da soli.
ma non esiste propio a questo punto la faccio riparare è poi la vendo!! ovvio che se non vi accettano (IMPOSSIBILE) l'rma restituisco i soldi!!! ho venduto anche un raptor guasto da mandare in rma senza problemi!! è solo questione di non voler aspettare è di ricomprarne un'altra in tempi brevi!!!! mi dispiace ciao
Old 10-10-2005, 10:20   #15
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ma non esiste propio a questo punto la faccio riparare è poi la vendo!! ovvio che se non vi accettano (IMPOSSIBILE) l'rma restituisco i soldi!!! ho venduto anche un raptor guasto da mandare in rma senza problemi!! è solo questione di non voler aspettare è di ricomprarne un'altra in tempi brevi!!!! mi dispiace ciao
ciao e auguri per questa vendita (ne hai bisogno)
jokervero è offline  
Old 10-10-2005, 12:18   #16
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
ciao e auguri per questa vendita (ne hai bisogno)
grazie (dell'augurio ) anche se mi sembra più una seccia
Old 10-10-2005, 12:55   #17
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
grazie (dell'augurio ) anche se mi sembra più una seccia
No per carità. Cmq se cambi idea e sei disposto ad aspettare qualche settimana la tua scheda l'hai venduta altrimenti resti in stand-by. Ciao.
jokervero è offline  
Old 10-10-2005, 13:33   #18
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
No per carità. Cmq se cambi idea e sei disposto ad aspettare qualche settimana la tua scheda l'hai venduta altrimenti resti in stand-by. Ciao.
infatti io scherzavo!!! per il momento preferisco monetizzare subito visto che in un mese ne ho prese 2 è tutte è 2 son morte senza motivo una lo era già è l'altra che sarebbe questa è morta dopo un normale riavvio!! bha , ti terro cmq presente ciao
Old 10-10-2005, 19:21   #19
chanels
Junior Member

L'Avatar di chanels

Iscritto dal: Sep 2005
ti ho mandato un pvt fammi sapere ciao.
windows xp sp2 lite - case mod - amd winchester 3200+ - asrock dual sata 2 - ram 256 mb x 4 s3+ dual channel - nvidia t 4200 - maxtor 80 gb - lcd acer 15" - dvd lg - waitec storm - mini mouse - tastiera trust
chanels è offline  
Old 11-10-2005, 07:32   #20
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da chanels
ti ho mandato un pvt fammi sapere ciao.
risposto mi dispiace

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian