|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema Call of Duty 2
ciao vorrei chiedere a qualcuno se è mai successo che nella battaglia della campagna inglese, dopo la missione della battaglia di al alamein, quella dove si arriva in quel villaggio scendendo dalle colline, al caricamento tutto ok ma appena si avvia la missione vengono le scritte, cioè è già avviato il motore del gioco ma quando si "schiarisce" per far vedere l'immagine viene la schermata blu vuota (non quelle di windows presumo e si riavvia il pc, sempre e quindi non riesco ad andare avanti.Prima il gioco non presentava nessun problema. Gioco con il pc in firma (il notebook) ed è tutto aggiornato (driver e tutto il resto) e non so più cosa fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nessun problema di questo tipo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Foligno (PG)
|
Finora non ho avuto nessun problema, pensa te che l'ho finito proprio due ore fa il gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.