|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
MS-Obbiettivi per reflex (anche) digitali CANON+corpo macchina
come risulta anche da altro 3d vendo corpo macchina Canon eos 300+obiettivi da:
24mm 28-80mm 70-300mm Aggiungo borsa e filtri. Tutto in ottime condizioni (il corpo macchina ha un paio di segnetti sulla vernice), a 220 euro+ss Preferita la consegna a mano. Alessandro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Vendi solo in blocco o puoi smembrare?
Se sì, vorrei più info su 24mm 28-80mm 70-300mm (ne prenderei solo uno e quello che mi interessa di più è l'ultimo, però mi piacerebbe sapere le caratteristiche anche degli altri). Ah, li userei con una 300D. Grazie
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
mi dici le caratteristiche del 24mm? se hai qualche foto è meglio.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
caratteristiche
Non vorrei smembrare, a meno che tra tutti non si riesca a piazzare tutto il materiale.
potremmo dire che i prezzi si possono ripartire così: 24 mm della SIGMA, aperto ad f 2,8 - ottima resa: 50 euro 28-80 canon aperto a 3,5-5,6: 40 euro 70-300 Soligor, aperto a 4,5-5,6 praticamente nuovo: 70 euro corpo macchina: 60 euro Borsa, filtri e flash esterno in regalo a chi compra il blocco, altrimenti valutiamo un pò.... Considerate che la eos 300 con solo il 28-90 viene venduta a 219 euro. Per le foto del tutto devo organizzarmi, ma non ci sono problemi! Fatemi sapere. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Lascio per il 70-300 (cercavo quello con focale 4/5.6) mentre sugli altri 2 ci faccio un pensierino...
Intanto grazie
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppppp...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UPPPO!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.