|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...762/index.html
Sony ha recentemente aggiornato le proprie soluzioni Vaio ultraportatili: processori Intel Core 2 Duo U7500 e display retroilluminato a led sono solo due dei componenti hardware che permettono autonomia di funzionamento da record. Vaio è da sempre sinonimo di stile e il TZ11XN rispetta la tradizione con un design particolare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
con quel prezzo mi faccio un pc da bomba H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Si ma qui stiamo parlando di una soluzione ultraportatile che tralaltro ha un'autonomia da record, son 2 cose differenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bello è bello...le componenti sono di buona qualità nulla da dire
io cmq credo che questi pc siano solo belli da vedere, da usare sono scomodissimi...schermo minuscolo ci lavori male con tutte le applicazioni office, con tutti i sw di sviluppo, i programmi di grafica neanche a parlarne, i film ce li guardi male (ok questo non è per lavoro ma tanto per dire..)...a tutto questo aggiungi un prezzo astronomico...boh non capisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
troppo caro. Farà tanto figo per profili professionali di alto livello, è vero, ma il prezzo è veramente spropositato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
c'è una discrepanza tra i dati tecnici segnalati nella recensione scritta e quella video.
scritta / video: processore dual core Core2Duo / processore single core Core Solo ram 1gb / ram 2gb quali sono i dati corretti?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
inutile
bho ...inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Spettacolare!!!
Ho un debole per gli ultraportatili. Questo mi sembra molto più bello del TX per quanti riguarda il design. La tastiera è come quella del mio Macbook, con cui mi trovo benissimo. Avessi i soldi lo comprerei come secondo portatile su cui far girare Vista, al fianco del mio fido computer Apple!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
per mè che utilizzo mezzi di trasporto per un buon 5 ore giornaliere e inoltre mi muovo a piedi per almeno altre 2 ore sarebbe la manna dal cielo, piccolo leggero e direi con con buona potenza di calcolo...quasi quasi ci faccio un pensierino nonostante il prezzo astronomico
davvero un buon lavoro sony era un pò che cercavo qualcosa di simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
2899 euro .. é una pazzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
OKKIO... HA IL FRITZ CHIP PER IL DRM ! ! !
'e basta co' ste saponette da 6 milioni... io aspetto l'asus eee da 200$. quello SI che è un affare per quello che costa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pazzia?!?!
QUESTO - E' - SONY!! ![]() Tuttavia concordo, veramente troppi soldi per un aggeggino del genere, avrà il plus del lettore di impronte, 2gb di ram e una autonomia record, però non penso che questo valga veramente così tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Degno erede del mitico X505 (solo 800 grammi di peso e prezzo simile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Questo è il non plus ultra del fighetto!!
Meglio ancora di una chicca firmata mela!! ![]() ![]() ![]() E naturalmente, come ogni accessorio ad alta fighetteria costa uno sproposito! Cazzo con quei soldi ci tiri fuori una workstation parecchio seria! Azz quanto è bello però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
un bel gioiello per chi se lo può permettere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Il prezzo infatti è alla portata di tutti, un successone. Forse alla sony non hanno ben capito che i note che vendono nei grandi centri Italiani sono quelli da 499.99 e se costa 500.00 è troppo, è osceno, non ne vale la pena
![]() E' piu una cosa per dire che loro sono al top tecnologicamente che un prodotto destinato a un vero utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ma vi pare che sia indirizzato alla massa???
certi commenti proprio non li capisco... Perchè già che ci siete non dite che coi soldi di una ferrari vi ci comprereste una casa? Nella categoria degli ultra portatili è il TOP, e in questa categoria, non sono i componenti quello che conta maggiormente. Sono cose come l'ingegneizzazione la leggerezza, la solidità e l'autonomia. Comunque: Bellissimo! Non lo avrò mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
fantastico, se avessi 3000€ da spendere sarebbe mio...ma prima se la dovrebbe giocare con il portege con ssd...
peccato solo per lo schermo glare a specchio e il chip per tpm 1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
se vado in biblioteca con questo, poi trombo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() Direi di si... la donna è parecchio attenta al portafoglio! ![]() Però cavolo 3000€ per una figliola son tantini... ![]() Tornando IT, Gran bel aggeggio! se la gioca quasi (come estetica) con il MacBook... tranne che per la cornice del monitor, a mio avviso un po troppo spessa (ma sono mooolto pignolo!!!). Per quanto riguarda l'hardware, niente da dire, molto bello! Il prezzo direi che mi aspettavo qualcosina di meno ma, come si è detto, non è un computer per tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.