|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Olio per motore 2 tempi
Salve a tutti, mi sapreste dire qual'è il migliore olio per il mio PIAGGIO ZIP SP
![]() Io NON ho il motore elaborato (mi serve un olio PERFETTO per il motore originale) PS: io non bado a spese ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io sul mio motorino mettevo il castrol tts
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
vai di castrol tts ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
motul 610
![]() ![]() ![]() cmq il 510 sugli orginali\medio elaborati è ottimo, anche l'olio elf sintetico..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
seeeeeeeee.....se hai il motore originale....prendi un olio semi-sintetico...di buona marca
gli olii sintetici sono molto performanti e lubrificanti e resistenti ma tendono ad intasare un pò di più marmitta e candella.....soprattutto nell'uso normale pensa....un olio come il motul sintetico viene usato nei motori da cross...motori molto spinti e performanti e supersfruttati.....circa al 2.5% sul tuo scooter....con il miscelatore automatico...sarà tarato al 3% abbondante....quindi anche troppo! sarebbe sprecato e e quasi controproduciente
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io so che era ottimo il bardahl.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() ma vai di olio che trovi all'auchan ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
su un sr aprilia originale sempre messo il castrol TT (mi sembra si chiami così... castrol di sicuro..)
mai avuto problemi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.