|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
adsl smart 5 e router pirelli
ho un abbonamento aziendale adsl smart 5 con 4 pc collegati e cn router pirelli age in comodato d'uso.
Ora ho intenzione di cambiare router, magari comprando proprio il router pirelli age. A riguardo ho alcune domande: - la linea adsl andrà bene con un altro router? oppure devo chiedere un intervento a mamma telecom? - se compro un router con più di 6 porte posso collegare 6 pc e superare il limiti imposto dal router pirelli age? - oltre il pirelli age, che ho imparato a configurare usando le guide che ho trovato, quale router mi consigliate con 4 o più porte? non ho particolari esigenze: mi serve internet e la condivisione dei file. ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
- Puoi tranquillamente montere un router a 6 o più porte. - Su questo forum vanno per la maggiore i Netgear, D-Link, Zyxel, US Robotics, Trust, Linksys, etc. C'è una discussione con pregi e difetti di ognuno. Puoi darci un'occhiata per farti un'idea. LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi mi dici ke pur avendo un abbonamento smart 5 ke prevede 4 pc collegati, cn un router a 6 porte potrei collegarne 6?
inoltre se volessi comprare il router pirelli dove potrei trovarlo? su internet nn trovo nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
Quindi collegatene quanti ne vuoi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi alla fine ti colleghi tramite solo un router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grande
![]() grazie ragazzi! cmq visto ke ho capito ke posso cambiare router e collegare quanti pc voglio. Mi sto orientando verso l'acquisto di un netgear, tuttavia ne ho trovati solo a 4 porte. Mi indicate un modello a 6 porte? (non deve essere wireless) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho trovato questo netgear ad 8 porte http://www.eprice.it/default.aspx?sku=116896
ke ne pensate? è facile da configurare? qualcuno di voi lo ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho letto meglio la skede del router ke ho trovato, ma se ho capito bene non funge da router adsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Netgear - Router ADSL VPN + Switch 8 porte 10/100Base-TX VPN & Firewall Router ADSL + Switch 8 porte 10/100 Fast Ethernet. VPN: gestisce fino a 8 tunnel Lan2Lan. Modem ADSL da acquistare a parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.