|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
[FG + sped] Cerco CPU AMD > 1000
Tra qualche giorno mi arrivera' una ABIT KT7, ma per completare il muletto ho bisogno di un processore da montarci!
Come da oggetto cerco un processore AMD Socket A, meglio se con ventola e dissipatore. Considerando questo thread, va bene anche un Athlon XP a prezzo particolarmente vantaggioso, mi piacerebbe provarlo. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Posso offrirti un Xp2000+ palomino con dissipatore e ventola perfettamente funzionanti. Dovrei fare un pakko J+3, quindi kiedo 53€ tutto incluso!
Fammi sapere Ciao
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho visto che su quella scheda sono riusciti ad usare i Tbred B, temo che il voltaggio del Palomino possa essere un problema. Cerchero' altre informazioni, intanto ti ringrazio per l'offerta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il Duron che mi hanno venduto era fuso.
Ci sono altre proposte? Eddaiiiiiiii!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
Interessa un Duron 1000 completo di dissipatore a 30€ + spese? Se poi stiamo vicini (sicilia) non ho problemi con la consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ha il core d'oro?
In ogni caso grazie per l'offerta. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
si,ho lo scatolo in plastica x il procio, ma come speri ke di riuscire a far entrare un dissipatore x amd in una busta x posta prioritaria...? o lo vuoi ke lo faccia a pezzi prima di mandartelo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Hihi sarebbe una buona idea.
Scusami, siccome il dissipatore ce l'ho stavo pensando soltanto al processore. Ulteriore proposta: 20€ con un pacchettino da spedire in raccomandata. Il problema e' che ho bisogno di una risposta entro stasera perche' domani parto, altrimenti ne riparliamo al mio rientro. Grassie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Dopo aver provato due CPU bruciate, ho ancora il medesimo problema. Ci sono santi-venditori-di-cpu in ascolto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
News del voltaggio? cmq nn mi pare ci sia differenza! sempre soclket A è
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ah, non l'hai ancora venduto?
Mi e' arrivata una miniATX che lo supporterebbe, ma il processore che era montato non funziona, il venditore non mi risponde e non so come testarla.A parte questo, considerando che ho visto un palomino 1900 a 30€ al massimo possiamo fare 35€ piu' spese per una raccomandata-panino. Che mi dici?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

Ulteriore proposta: 20€ con un pacchettino da spedire in raccomandata. Il problema e' che ho bisogno di una risposta entro stasera perche' domani parto, altrimenti ne riparliamo al mio rientro.
e non so come testarla.