|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema con outlook express
ho adsl. le impostazioni dell'account e del server sono ok. Quando avvio outlook subito esce un riquadro:server
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'federica editato', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'federica ]editato', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 COME DEVO FARE??? Ultima modifica di Leron : 02-10-2005 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Da quanto tempo ti succede?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai provato a controllare che nelle impostazioni di connessione di outlook ci sia impostato il tuo modem adsl?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
é tutto a posto. ma cmq ho un semplice modem interno xircom collegato ad uno switch, se é così che si chiama, perchè in casa abbiamo due computer. Nel computer la internet funziona alla perfezione ma ho questo problema di outlook
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho lo stesso problema, ma solo con gli accounts che voglio inserire come nuovi. Quelli che ho già da più di un anno funzionano. Ovviamente da un anno a questa parte sono successe tante cose al mio computer, ma quale è quella importante?
Tu hai risolto il tuo problema? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema del server,il messaggio di errore sopra citato non mi è nuovo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In effetti mi viene in mente che ho trovato ieri questo articolo:
http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q315963 dove si parla di Exchange Server 2000 come possibile responsabile. Il mio server è fastweb. Potrebbe essere colpa loro? Però è strano che il problema si verifichi solo con i nuovi accounts. Forse che il server registra i miei internet accounts? Doipo tutto questa spiegazione potrebbe applicarsi anche a federica86, che ha cambiato recentemente il suo server. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
non potrebbe essere che con adsl bisogna mettere un altro server che non sia popmail.libero.it e mail.libero.it?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
purtroppo libero concede l' accesso via pop3 solamente a chi ha una connessione con loro, tu non hai una adsl di libero quindi non puoi accedere al loro pop3 la soluzione è usare un programma come html2pop3 o freepops, che ovviano al problema soluzione non comodissima ma è l'unico sistema qui trovi tutte le informazioni necessarie http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432 PS: mi sono permesso di cancellare dal tuo post la tua email altrimenti rischi che ti arrivino valanghe di spam ciau! Ultima modifica di Leron : 02-10-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
caro Leron, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, sei stato ESTREMAMENTE gentile.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
di niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.