|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Desktop Replacement...
Salve a tutti, è il secondo post che faccio e anche in questo chiedo aiuto per un portatile.
Sto cercando un Notebook che possa sostituire al meglio un fisso. Nel senso che necessito che abbia ottime prestazioni nei giochi, e un buon processore e Hdd. Il prezzo che si vorrebbe spendere non è al di sopra dei 1800 euro, e ho letto un post sui migliori "pezzi" presenti in un portatile. Ho visto che la migliore scheda video pare sia una Nvidia 6800, mentre per i processori non ho capito se vale la pena adattarsi ad un centrino (turion) per quanto riguarda i giochi. Non so se è possibile nel forum dare consiglio per quanto riguarda un modello specifico, ma se questo non è possibile, vi chiedo se potete almeno darmi una dritta a riguardo delle componenti che il notebook dovrebbe avere. Grazie, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io fossi in te guarderei un'fujitsu siemens amilo m3438,oppure guarda un santech della serie m oppure un dell 9300.Tutti e tre questi portatili montano la gf 6800(anche se adesso è uscita la 7800 ma i nb con questa scheda costano al di sopra dei 2200 euro)e i centrino.La differenza la fanno i componenti e i prezzi,ma la te la devi gestire te
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La 7800 dovrebbe andare quasi il doppio della 6800 con lo stesso consumo!
Impressionante! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.