|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
senigallia scanbio ASUS V9999Le/TD + p4 2.66
ciao scanbio , ripeto solo scanbio non vendo, 6800le + p42,66 x scheda x800
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che scanbia penso che sia uno scanbio ponderato vi offro un
p4 2,66 che tiene i 3 ghz con dissipatore defaul stabile 478/533/ piu una 6800le asus credo che uno scanbio alla pari con una x800 sia uno scanbio onesto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mentre mi interessa anche un 6800ultra con lo stesso scanbio 6800le +p4 2.66ghz ci posso aggiungere due banchi ddr2 512/533 ciao non vendo,
scanbio soltanto naturalmente alla pari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
ehi... sul mio topic ti chiedevo info sulla tua scheda, non ti sei piu' fatto vivo, mi fai sapere quelle cose che ti chiedevo?
![]() ...e consiglio, svuota i pm... ![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
scambi con x800se+zalmann vf700al-cu che regge da 425/400@565/565?
faccio un 10% in meno delle x800pro pci-e
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi scuso con ophtian perdonami mi sono perso. mi puoi tpgliere dalla lista, rispondo a battaglion se mi dai un link dove posso vedere la scheda grazie.
io ti offro una ASUS V9999LE/TD + un processore p4 2,66 che io tengo con dissippatore defaul anche a 3ghz . se mi fai vedere la scheda lo scanbio si puo fare natualmente alla pari. fatti sentire ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questa è la vga...
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=21044-00-40 oppyure cerca sul sito ati questo dissi montato... http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=1442 se vuoi altre info kiedi pure salud
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma a solo 8 pipeline ? credevo che ne avesse 16 . non se conviene perche
la mia sbloccate fa 16/6 solo che da qualche artefatto, mentre a 12/6 va benissimo, credevo x800 ne avesse 16 se non e cosi mi tengo lamia grazie lostesso Ultima modifica di pisolo125 : 03-10-2005 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
tranquillo, non preoccuparti, ti avevo già dato per disperso... ![]() buono scambio! ![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
4850pts al 2005 e 11000 al 2003 se vuoi un conguaglio si potrebbe definire
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ringrzio delloferta ma sto cercando una pci exspress mi sono acorto ora che la tua e agp. non problem ciao. e scusami se ti o disturbato ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ancona
|
scambio! NON SCANBIO, con la n! Ma prima di usare i pc imparate l'italiano!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusami ma ai qualche problema, credo, che se vuoi fare lezzione di italiano questo e il post sbagliato, io direi prima di inparare con il pc bisogna stare al propio posto, specialmente con persone che non conosci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
riesco ad avere una sk pci-e moddata e flashata a x850xt...regge anke le freq della xt pe...ma devi conguagliare...
famme sapè! salud
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato alla CPU P4 478 me la vendi?
io ev ho: sodimm 256mb pc3200 sk wirelees d-link pcmca MAI USATA e router/firewall/modem adsl Wireless Netgear MP Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cosi ci sto , a queste condizzioni ti do scheda e proci, se e moddabile xt, pci exspres va bene scanbio alla pari tu di dove sei potresti venire a casa mia ti faccio provare entranbe le cose. noncelai un po di tenpo,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ringrazzio delloferta ma sono in trattativa con battaglion ,poi non vendo, scambio soltanto per scheda x 800xl ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a vuoi il conguaglio e purtroppo, o solo pezzi per pc. adesso non cio na lira,
ti posso dare due banchi di ddr2 512/533 cadauno , ti sto dando tutto quello che o, dai credo che si puo fare , ti do il procio la 6800le/td in piu due banchi ddr2 da 512 cadauno. non me fa tribbola, scherzo, dai fatte senti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.